Mare Fuori, Micciarella anche nel Musical: il suo ruolo

Musical Mare Fuori

Il musicalMare Fuori” continua a prendere forma, arricchendosi di nuovi talenti che si uniscono al cast per portare questa coinvolgente storia in tutta Italia.

Diretto da Alessandro Siani e prodotto dalla sua casa di produzione, il musical si basa sulle vite dei giovani detenuti presso l’IPM di Napoli. Durante la conferenza stampa di presentazione, sono stati annunciati i primi attori che si uniranno al progetto.

I nomi di Antonio Orefice ed Enrico Tijani hanno risuonato con entusiasmo. Orefice ha interpretato il ruolo di Totò fino alla seconda stagione, quando il suo personaggio è stato trasferito nel carcere di Poggioreale dopo aver confessato l’omicidio di Nina.

Tijani, invece, è entrato a far parte della serie durante la fortunata terza stagione, vestendo i panni di Dobermann.

Recentemente si è aggiunta una nuova aggiunta al cast del musical: Maria Esposito. L’attrice avrà il compito di interpretare il personaggio di Rosa Ricci anche nel tour teatrale che prenderà il via il prossimo dicembre.

Con grande entusiasmo, ha dichiarato di essere felicissima di iniziare questa avventura, di esplorare il personaggio insieme al pubblico e di avere l’opportunità di incontrare di persona gli spettatori durante le diverse tappe del tour.

Musical di Mare Fuori, Micciarella nel cast: cosa farà

Le sorprese non finiscono qui per gli appassionati di Mare Fuori e del nuovo Musical che verrà. Nella giornata di ieri è stata annunciata un’ulteriore aggiunta al cast del musical: Giuseppe Pirozzi.

L’attore si unirà al gruppo di talenti che calcheranno i palcoscenici di tutta Italia, interpretando il ruolo di Micciarella.

Condividendo la notizia, l’interprete di Micciarella ha dichiarato che, sebbene abbia poche cose in comune con il suo personaggio, oltre all’età, è entusiasta di iniziare questa nuova avventura e di poter condividere la sua performance con il pubblico presente in sala.

Giuseppe Pirozzi, in arte Micciarella ha fatto irruzione nella serie tv più vista degli ultimi anni proprio nel corso della terza stagione, nelle vesti del fratello di “Cucciolo (Tijani). La sua partecipazione al Musical probabilmente testimonia il ruolo tutt’altro che marginale nella quarta stagione.

Nel frattempo c’è già grande attesa per scoprire il prossimo nome del personaggio di Mare Fuori che avrà la fortuna di entrare nel cast del musical “Mare Fuori” che promette tra l’altro di regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile e coinvolgente attraverso la magia della musica e del teatro.