Al Parco del Grassano anche foto per battesimi e comunioni: il costo

foto eventi al Parco del Grassano costi

Il Parco del Grassano, situato in Campania nel beneventano, è una straordinaria e affascinante location la cui bellezza è nota in tutta Italia e nel mondo. Bisogna andarci almeno una volta nella vita e una volta fatto ci si ritornerà di sicuro.

Si tratta infatti di un’oasi meravigliosa dove staccare la spina dalla quotidianità e dai rumori della città per trascorrere una giornata immersi completamente nella natura. Il dolce scorrere del ruscello, la rigogliosità delle piante e l’abbondanza di verde creano un ambiente che permette di ritrovare l’equilibrio interiore.

È il luogo ideale per organizzare un picnic o una grigliata, con apposite postazioni disponibili nella struttura. Anche per una merenda a sacco e permettere ai propri bambini di divertirsi o, in generale, per andare lì e passare ore per rilassarsi appunto.

Foto al Parco del Grassano: quanto costa farle

In più, cosa che molti non sanno, è possibile recarsi presso il posto anche per realizzare foto di matrimonio o anche scatti per battesimi, cresime e comunioni. Può essere sia per l’anteprima, spesso gettonata, o il giorno dell’evento in questione.

Il prezzo è irrisorio per realizzare questo shooting fotografico col vostro fotografo: 20 euro appena. Una cifra per cui potrebbe valere realmente la pena considerando gli scatti spettacolari che ne verrebbero in un giorno importante e indimenticabile.

C’è la possibilità di realizzare scatti presso l’oasi paradisiaca anche in occasioni dei compleanni volendo, con l’aggiunta di appena 10 euro in più e per un totale di 30 euro. Non sarebbe male, almeno per chi è della zona o nelle vicinanze, realizzare una straordinaria festa di compleanno in questo luogo incantevole e correre nel prato aperto per il restante della giornata.

Un’opzione quanto meno da considerare. Discorso diverso invece per chi viene da Napoli o zone limitrofe, considerando che in quel caso servirà almeno un’ora e poco più per raggiungere la località. Difficile per una festa di compleanno. Fattibile, invece, per degli scatti in occasione di una comunione.