Tutto pronto per la nuova stagione della SSC Napoli. I campioni d’Italia in carica, guidati quest’anno dalla novità rappresentata da Rudi Garcia e non più da Luciano Spalletti che ha deciso di prendere un anno sabbatico, sono pronti a scendere in campo con la toppa sul petto e soprattutto difendere un titolo storico che mancava in città da 33 anni.
Stilato il calendario ufficiale della nuova Serie A 23/24, i partenopei hanno già conosciuto il percorso iniziale. Si partirà dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone contro la neopromossa allenata da Eusebio Di Francesco, per poi debuttare al Maradona alla seconda giornata contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Tutto pronto per il ritiro di Dimaro
Motivo per cui a breve il gruppo campione nazionale partirà alla volta di Dimaro per il classico ritiro estivo trentino che va in scena ormai da 12 anni, per un record assoluto tra le tante formazioni di Serie A che mai si sono legate così a lungo a un territorio.
Dopo la prima parentesi trentina che vedrà anche alcune amichevoli come Napoli-Anaune o Napoli-Spal, ci si trasferirà poi a Castel di Sangro per la seconda parte della preparazione estiva in terra abruzzese. Il tutto, intanto, con la nuovissima e spettacolare nuova maglia stagionale.
Nuove maglie Napoli 2023/24: quanto costeranno
Le tre versioni che saranno presentate quest’oggi proprio della società sulla MSC World Europa, in virtù della nuova partnership tra le parti con MSC nuovo sponsor principale del club di Aurelio De Laurentiis, sono state già spoilerate sui social nei giorni scorsi.
Si tratta di tre versioni – bellissime – di colore azzurro, bianco e grigio. La prima è bellissima per l’azzurro intenso che ne viene fuori, la seconda invece per il Vesuvio che si staglia sullo sfondo della maglia e la terza anche è caratteristica.
Il prezzo ufficiale delle maglie è sulla linea degli anni precedenti nonostante la peculiarità e quanto rappresenta il tricolore. Sia per la maglia azzurra che quella bianca si dovranno spendere 130 euro. La terza, come spiegato da Valentina De Laurentiis, sarà presentata successivamente. Le prime due si possono già acquistare in anteprima.