Napoli, momenti di relax anche per Tommaso Starace a Dimaro – FOTO

Tommaso Starace, relax a Dimaro

Continua la preparazione del Napoli nel ritiro di Dimaro, con gli azzurri agli ordini di mister Garcia. Grande entusiasmo ha accolto la squadra campione d’Italia in Val di Sole anche in quest’estate caldissima.

Giornate piene ed intense quelle che i partenopei stanno svolgendo tra lavoro di palestra e di campo, con il gruppo che man mano va completandosi con gli arrivi degli stranieri. In attesa di Osimhen e Kvara, si provano anche i primi schemi.

Sudando sotto il sole che scalda questi giorni anche del Trentino. Temperature calde nel corso delle giornate anche a Dimaro-Folgarida, e azzurri che ad ogni fine seduta che approfittano per distendere muscoli e per refrigerarsi nelle acque del fiume Noce.

Tante le foto che mostrano i vari calciatori effettuare esercizi defatiganti proprio in questo fiume che bagna la località del Trentino. Non solo i calciatori, anche parte dello staff spesso approfitta per qualche minuto di relax a fine giornata.

Tommaso Strace con gli azzurri in relax

Anche il mitico Tommaso Starace ha approfittato di questa pausa per qualche momento di relax a fine allenamento nelle acque gelide del fiume Noce. E’ stato lo stesso storico magazziniere azzurro a postare una foto sul suo profilo Instagram.

Diventato famoso per la sua celebre macchinetta del caffè, inseparabile compagna sia a Castelvolturno che al Maradona, e adesso anche a Dimaro, anche in questi giorni non sono mancati momenti goliardici anche con i tifosi.

Con Tommaso che ha offerto il caffè anche ad alcuni storici tifosi presenti sulle tribune del campo di Carciato, dove il Napoli si allena anche con due sedute quotidiane. Starace resta uno dei leader storici dello spogliatoio azzurro.

Condividendo con i calciatori tutti i momenti anche di relax nel ritiro. In foto il celebre magazziniere ha approfittato di alcuni minuti per refrigerarsi, con tanto di costume per godersi al meglio i benefici di quelle acque limpide e fresche.