Il mondo dello comicità fa il suo ritorno al centro commerciale La Cartiera ma questa volta con una sorpresa epocale. Oltre ai talentuosi cabarettisti che ci fanno scatenare dalle risate, ci saranno straordinari cantautori.
Si dirà addio alla noia per la fine dell’estate perché il divertimento non si fermerà mai. Ci saranno dieci serate imperdibili guidate da un presentatore eccezionale: Antonio D’Ausilio.
Dall’2 al 10 settembre l’atmosfera magica del Parco Esterno ospiterà gli spettatori, offrendo uno scenario incantevole con cabarettisti, musicisti e artisti pronti a far passare momenti indimenticabili a tutti coloro che vorranno essere presenti.
Saranno più di 300 i posti a disposizione nello spettacolare quadro sotto il cielo stellato del mese di settembre. Ogni spettacolo inizierà alle 21:00 in punto e ci regalerà un’esperienza coinvolgente di un’ora e mezza.
Quindi chiamate a raccolta amici e parenti a sfogliare il calendario per scegliere le serate che ti stuzzicano di più e a prendere comodamente posto nell’accogliente Parco Esterno della Cartiera di Pompei. E ora, senza altri indugi, andiamo a vedere il programma completo, con l’elenco di tutti i grandi ospiti che renderanno indimenticabile questa serie di serate spettacolari.
Il programma completo degli spettacoli a La Cartiera dal 2 al 10 settembre
DAL 2 AL 10 SETTEMBRE
Gli artisti del lab “Cab e Muro”
Marco Cristi- Stefano De Clemente-Antonio Colursi-Peppe Mallardo
SABATO 2 SETTEMBRE
Giobbe Covatta
DOMENICA 3 SETTEMBRE
Biagio Izzo
LUNEDÌ 4 SETTEMBRE
Rosalia Porcaro
MARTEDÌ 5 SETTEMBRE
Ciro Giustiniani
MERCOLEDÌ 6 SETTTEMBRE
Ciro Ceruti con Paco e Serena
GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE
Simone Schettino
VENERDÌ 8 SETTEMBRE
Ciccio Merolla
SABATO 9 SETTEMBRE
Massimo Lopez
DOMENICA 10 SETTEMBRE
Andrea Sannino
Sono presenti artisti per ogni tipo di pubblico e per tutti i gusti: dai musicisti con il ritmo nel sangue come Ciccio Merolla a quelli più lenti e romantici come Andrea Sannino. Spazio poi al divertimento con Rosalia Porcaro, Biagio Izzo, Simone Schettino e Giobbe Covatta.