Lotto, la dea bendata bacia Napoli: vincite in tutta la provincia

Lotto, Campania baciata dalla fortuna: vinti 216mila euro con la quaterna di Natale

La dea bendata bacia ancora una volta Napoli e la Campania. Nello scorso weekend sono state tante le vincite importanti che hanno fatto scattare festeggiamenti grazie al Lotto, ma anche al 10eLotto non solo nel capoluogo partenopeo e nella provincia.

Ma anche nelle altre città, con colpi che hanno regalato delle gioie anche a chi ha provato a scommettere delle piccole cifre. Mostrando lo spirito giusto con il quale bisogna sempre interfacciarsi con il gioco, senza esagerare e farsi prendere la mano.

Anche perché la fortuna bacia quasi sempre chi si sa accontentare senza strafare, scommettendo piccole puntate, anche di un solo euro. Inutile accanirsi e giocare sempre, basta farlo sempre in modo responsabile.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono stati i colpi principali distribuiti in tutta la Campania con le ultime estrazioni di Lotto e 10eLotto.

Lotto e 10eLotto, pioggia di vincite in Campania

L’ultimo concorso di Lotto e 10eLotto ha regalato gioie sparse a tanti giocatori della Campania. In particolar modo la dea bendata ha baciato Napoli, dove sono state centrate vincite di rilievo. Ed in entrambi i giochi ad estrazione.

Per quel che riguarda il 10eLotto le due vincite più alte, come si apprende da Agipronews, sono arrivate nella provincia di Salerno. Qui sono stati centrati colpi da 50mila euro 45mila euro e 40mila euro. Ma ha festeggiato anche Napoli con un colpo da 6.750 euro.

Il Lotto invece ha premiato la provincia di Napoli, ed in particolare Forio (Ischia) con una vincita di 12.500 euro. Festa anche a Pozzuoli con un colpo da 11.250 euro con un terno sulla ruota Nazionale ed una giocata di 2.50 euro.

A Napoli invece è arrivata una vincita di 9mila euro mentre una di 12mila euro ha fatto scattare i festeggiamenti a Caserta. Tante infine le vincite inferiori che sono state distribuite con l’ultimo concorso in tutta la Campania a conferma della grande passione per questi due giochi in tutta la Regione.