Sin dalla primissima puntata, Mare fuori ha ammaliato i telespettatori che attendono con trepidazione la messa in onda della quarta stagione. A conquistare sono stati i tanti personaggi che si sono susseguiti nella serie.
A cominciare da Carmine e Filippo, così distanti ma uniti da un sentimento fraterno. La durezza di Ciro e l’irruenza di Edoardo. Il sentimento di Rosa, la testardaggine del Comandante e della Direttrice.
Leggi anche: Mare fuori, che fine hanno fatto i personaggi scomparsi dalla serie
Mare Fuori 4, l’annuncio del regista lascia i fan di stucco
Proprio di recente sono stati trasmessi – in esclusiva per il Festival del Cinema di Roma – i primi due episodi dove, in parte sono stati sciolti i nodi del finale di stagione dell’ultima puntata. Emergono, dunque, le verità tra Rosa, suo padre e Carmine.
In questi mesi di riprese intense non sono mancati gli spoiler che hanno fatto il giro del web. In molti si sono domandati se Carolina Crescentini, ossia Paola Vinci, avrebbe rimesso piede sul set e, a quanto pare, la risposta è no.
A proposito di spoiler, di adii e ritorni è intervenuto proprio il regista – Ivan Silvestrini – il quale ha espresso alcune opinioni circa l’uscita della quarta parte della serie. Per lui un’emozione unica e un lavoro molto complesso che ha richiesto non poca fatica.
Leggi anche: Mare Fuori, finalmente la verità: chi è vivo tra Carmine, Rosa e Don Salvatore
Il regista, però, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare a qualche anticipazione sostenendo che ci sarà un ritorno in scena davvero inaspettato. Inutile dire che, a questa sua dichiarazione, l’adrenalina dei fan è salita alle stelle. Non resta solo che attendere la messa in onda – a partire da febbraio 2024.