Durante l’intervista su Radio Kiss Kiss, Angelina Mango ha condiviso dettagli entusiasmanti sul suo nuovo singolo e l’imminente tour.
La cantante ha espresso la sua gratitudine per l’invito e ha evidenziato l’importanza di questo momento nella sua carriera. Con grande determinazione, ha sottolineato l’impegno che metterà nel portare la sua musica in giro per l’Italia.
Il titolo del singolo, “Che t’o dico a fa’”, è un’espressione napoletana che Angelina ha sempre utilizzato sin da bambina. Ha spiegato che questa scelta è stata molto spontanea, in linea con il tema della canzone ambientata a Napoli.
Potrebbe interessarti anche: Pino Daniele, testi e musiche delle sue canzoni studiati nelle scuole
Angelina Mango, a cosa fa riferimento il nuovo tormentone: i dettagli
Sebbene il testo di “Che t’o dico a fa’”, faccia riferimento ai vicoli di Spaccanapoli, il video è stato girato nei mercati di Milano.
Angelina Mango ha confessato che, pur essendo stato un po’ imbarazzante ballare tra le persone che facevano acquisti, è stata un’esperienza divertente.
Nel video compare Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” che ha vinto la ventesima edizione del programma. Angelina ha condiviso che la scelta di coinvolgere Giulia è stata naturale, poiché sono amiche e hanno già ballato insieme in passato.
Angelina ha anche condiviso un aneddoto divertente riguardante la reazione di una signora che si offriva di portare i suoi cani per il video. Questi momenti hanno reso ancora più speciale l’esperienza della realizzazione del video.
La madre di Angelina, Laura Valente, è stata menzionata durante l’intervista. Angelina ha scherzato sul fatto che sua madre potrebbe avere difficoltà anche con il nuovo brano, ma ha ammesso che probabilmente lo canticchierà comunque.
Potrebbe interessarti anche: “Cu tanta galle a cantà, nun schiara maje juorno”, proverbio iconico a Napoli
Al termine dell’intervista, Angelina ha condiviso l’emozione per l’inizio del suo primo tour nei club, che toccherà diverse città italiane.
È entusiasta del fatto che molti concerti siano già sold out, evidenziando il supporto dei suoi fan. Ha promesso che durante lo spettacolo, il pubblico avrà la possibilità di conoscerla meglio e di vivere con lei l’amore per la musica che porta sul palco.