WebNapoli24 - WN24

Biglietti Napoli-Sampdoria, serve la fidelity card per acquistarli?

La sconfitta con il Monza non ha raffreddato la passione dei tifosi azzurri, che attendono con ansia l’annuncio della data di apertura per l’acquisto dei biglietti delle prossime partite. All’orizzonte il match con l’Inter al Maradona, ma lo sguardo di tutti è proiettato alla partita finale della stagione contro la Sampdoria.

Gara che consegnerà alla storia il Napoli campione d’Italia 2023, con la consegna alla squadra di Spalletti di quella coppa Scudetto attesa da 33 anni. In quell’occasione andrà in scena l’ultimo atto di questa infinita festa cominciata giovedì 4 maggio, con la matematica vittoria del tricolore dopo il pareggio in trasferta ad Udine.

Ancora qualche giorno di attesa e si conoscerà la data d’inizio vendita dei tagliandi, che con molta probabilità andranno a ruba anche in quest’occasione, come sta accadendo ormai da tempo in questa magica stagione che il Napoli ha condotto sempre in testa alla classifica arrivando a dominare il campionato dall’inizio alla fine.

I tifosi si chiedono come poter fare il biglietto del match con la Sampdoria senza correre alcun rischio di non riuscire ad ottenere quel tagliando storico. La procedura appare abbastanza chiara anche in questo caso.

Biglietti Napoli Sampdoria, come acquistarli

Il Napoli ormai non ha nessun obiettivo importante di classifica da raggiungere. Dopo la conquista del terzo scudetto la squadra si è rilassata, giocando abbastanza male e perdendo nella trasferta di Monza per 2-0. Questa sconfitta non ha spento ovviamente gli entusiasmi dei tifosi azzurri. Che vogliono continuare a far festa insieme alla squadra.

Che chiuderà la stagione allo stadio Maradona con l’ultima partita in programma (salvo eventuali spostamenti) contro la Sampdoria il prossimo 4 giugno. Già prima dell’uscita dei biglietti (prima possibile data disponibile 21 maggio) si preannuncia una caccia al tagliando. Si ricorda che per procedere all’acquisto sarà necessaria la fidelity card.

Che in questa stagione è stata sempre richiesta sia per i tagliandi online da ticketone sia per l’acquisto nelle agenzie abilitate. Anche per l’ultima gara probabilmente si darà prelazione agli abbonati, per poi procedere alla vendita libera. Per chi non lo sapesse, la Fidelity Card è lo strumento necessario ed indispensabile per acquisto abbonamento e biglietti online. Così come riposta il sito ufficiale della SSC Napoli.