Il famoso chef stellato Antonino Cannavacciuolo, con la riapertura delle scuole, a ben pensato di preparare una box speciale anche per i più piccoli. Un rientro in classe davvero diverso per i ragazzi che potranno far merenda con i prodotti della linea Back to School.
Non stiamo parlando di una merenda qualsiasi, ma si tratta di due box che sono entrati a far parte dell’e-commerce del noto chef e che contengono all’interno alimenti di alta qualità. Realizzate in collaborazione con il pasticcere Kabir Godi – responsabile del laboratorio di pasticceria in provincia di Novara.
Cannavacciulo si dedica alle merende per i bambini: nuovi snack per la scuola
Il proprietario di Villa Crespi, in una sorta di amarcord, ha celebrato il ritorno in classe pensando a due box per la merenda. La prima è stata chiamata Ricreazione e al suo interno è contenuto un plum-cake al cioccolato fondente, dei biscotti diamantini e per concludere una gustosa crema spalmabile al pistacchio.
Prima di entrare in classe è il nome della seconda box che vede al suo interno un plum-cake all’arancia pensato per i vegani, una confezione di cookies arricchiti con pepite di cioccolato, e una torta caprese classica in vetro. Ad accompagnare le box, è stata pensata anche una borsa in cotone, realizzata in edizione limitata.
Sulla borsa lo chef ha ben pensato di scrivere un messaggio motivazionale i ragazzi che cita testualmente: “Mi raccomando, ricorda che sbagliando si impara.” Entrambe sono andate immediatamente sold out. A quanto ammonta il prezzo delle due box? Rispettivamente 48 € per la prima e 58 € per la seconda.
Stiamo parlando di prodotti di altissima qualità e provenienti dalla cucina di uno chef con tre stelle Michelin. Per quel che riguarda la realizzazione degli articoli dolciari, Antonino Cannavacciuolo si è affidato alle sapienti mani del Pastry Chef Kabir Godi – il loro un rapporto che va avanti ormai da anni.