WebNapoli24 - WN24

Cinema Napoli, tutti i biglietti a 3.50€: sale e in quali giorni

Un nuovo e imperdibile evento sarà disponibile a breve per gli amanti del grande cinema. L’eccezionalità riguarderà alcune sale cinematografiche di Napoli e dintorni con la possibilità di acquistare biglietti a prezzi super convenienti.

Quest’anno, infatti si terrà la seconda edizione estiva dell’evento, organizzato dal MiC (Ministero della Cultura) con la mediazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano e il prezzo del singolo biglietto per assistere allo spettacolo in proiezione sarà di soli 3,50 Euro.

La scorsa edizione fu un successo in termini di partecipazione grazie ad una cospicua partecipazione del pubblico. Oltre 1,15 milioni di spettatori hanno popolato le sale cinematografiche di Napoli e provincia e naturalmente per il 2023 ci si attende un nuovo record in tal senso.

Quest’anno, cavalcando l’ondata di entusiasmo che ha interessato la precedente edizione saranno numerosissime le sale cinematografiche di Napoli ad aderire all’iniziativa, offrendo così una vasta scelta di proiezioni.

Cinema Napoli, le nuove date dell’Edizione 2023: tutte le sale che vi hanno aderito

L’evento del “Cinema Napoli” si svolgerà a partire dall’11 al 15 Giugno 2023 e rappresenterà un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti del cinema. Durante questi cinque giorni, gli spettatori potranno recarsi al cinema e godersi la magia del grande schermo al costo ridotto di soli 3,50 euro per il biglietto.

Numerose sale cinematografiche di Napoli hanno aderito all’iniziativa, offrendo così una vasta scelta di proiezioni. Ecco l’elenco delle strutture che parteciperanno all’Edizione 2023 del “Cinema a Napoli“: Happy Maxicinema Afragola, Paradiso Anacapri, Magic Vision Casalnuovo, Uci Cinemas Casoria, Montil Castellammare di Stabia, Hall Castellammare di Stabia, Excelsior Ischia, Acacia Napoli, America Napoli, Filangieri Napoli, La Perla Napoli, Metropolitan Napoli, Modernissimo Napoli, Plaza Napoli, The Space Napoli, Vittoria Napoli, The Space Nola, Delle Rose Piano di Sorrento, Eliseo Poggiomarino, Corallo Torre del Greco, Aequa Civo Equense e Il Palinsesto. 

I nuovi film che verranno proiettati avranno certamente la capacità di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati. Tra i titoli più suggestivi e di maggiore interesse tra i clienti che popoleranno i cinema partenopei abbiamo: “Insidius – The Red Door”, “Transformers – Il Risveglio”, “Rapito”, “Van Dormael – Toto Le Hèros”, “Sanctuary”, “Denti da squalo”, “Il Respiro della Foresta”, “Campioni”, “Spider-Man: Across The Spider-Verse”, “PETER VON KANT” e “Dalìland”. Ma ce ne sono anche altri.

L’evento che si svolgerà dunque presso i cinema di Napoli suddetti rappresenterà un’opportunità unica per godersi film di alta qualità e definizione sul grande schermo, ad un prezzo accessibile a tutti.