WebNapoli24 - WN24

“Ho già cominciato”: Napoli, Juan Jesus festeggia lo scudetto da casa – VIDEO

“Io ho già cominciato a festeggiare”. Non sta nella pelle il difensore del Napoli Juan Jesus, che già un giorno prima della gara finale con la Sampdoria, in programma domani 4 giugno allo stadio Diego Armando Maradona, comincia a divertirsi da casa. Con mascherina mantello e bandiera, in versione “Batjuan”.

Dal balcone della sua villa con vista mozzafiato sul Golfo, il 31enne di Belo Hirizonte non ha nascosto tutto il suo entusiasmo per la gara finale della stagione, che sancirà la vittoria dello scudetto per gli azzurri con la consegna della coppa.

Il difensore brasiliano è stato uno dei protagonisti della cavalcata azzurra verso il titolo, pur non partendo sempre titolare nell’undici di Spalletti. Davanti a lui ci sono stati costantemente Kim e Rrahmani, ma quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente all’appuntamento.

Anche con qualche gol importante, come per esempio accaduto in occasione della gara casalinga vinta con il Bologna al Maradona. In quell’occasione proprio una sua zampata in mischia consentì agli azzurri di pareggiare momentaneamente la partita, poi vinta grazie ai gol di Lozano ed Osimhen.

Juan Jesus pazzo di gioia per lo scudetto: il suo video diventa virale su Instagram

Ha cominciato a festeggiare con un giorno di anticipo Juan Jesus. Il difensore del Napoli ha postato un video su Instagram dove ha evidenziato la sua gioia per questa stagione pazzesca che si sta per concludere con la consegna alla squadra della coppa Scudetto. Un premio meritatissimo per quanto fatto in campo dagli azzurri.

In testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata, annichilendo gli avversari. Il difensore brasiliano ha voluto far festa dal balcone di casa sua. “Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi”. Ha intonato questo coro Juan Jesus.

Con una bandiera in mano e travestito da “Batjuan”, il personaggio che ama interpretare sui social, ispirandosi ovviamente nel look a quello di Batman. Video che è diventato virale e che vi mostriamo sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus)

“Amici di Naples City, domani si festeggia con il trofeo. Io ho già cominciato (anche la signora sul balcone ????????). Voi siete pronti? ????”. Questo il commento del difensore azzurro che davvero non sta nella pelle e non vede l’ora che arrivi il momento della consegna della coppa. Da celebrare insieme a compagni e tifosi al Maradona.