WebNapoli24 - WN24

Insigne a Sky: “Vittoria fondamentale per la classifica e il morale. Ancelotti? Ha tanta fiducia in me ed io ho il dovere di ripagarla”

Al termine del successo di misura sulla Viola, Lorenzo Insigne, main of the match della serata, esterna così, ai microfoni di Sky, tutta la sua soddisfazione per il ritrovato successo partenopeo:

“La stanchezza delle nazionali si è fatta sentire, ma l’importante è aver portato a casa questi tre importantissimi punti. Sono molto contento per il gol, ma del resto di tutta la squadra che ha dato il 100%. Ora però dobbiamo mantenere alta la concentrazione, dunque testa a martedì”.

Sulle critiche post Genova. “E’ normale che i tifosi siano amareggiati, perchè si aspettano sempre il massimo da noi. Ci sta perdere qualche volta, ma l’importante è ripartire più determinati e forti di prima. Sono convinto che i tifosi ci sosterranno fino alla fine. Abbiamo bisogno anche di loro. Ancelotti? Mi ha baciato come aveva fatto con i grandi di una volta perchè ha molta fiducia in me ed io cerco di ripagarla con le prestazioni, anche quando non risulto la prima scelta”.

Foto: rete internet