WebNapoli24 - WN24

L’Atletico Madrid ha difficoltà per Cavani. Potrebbe essere Mertens l’alternativa?

L’Atletico Madrid cerca rinforzi per il reparto avanzato ed Edinson Cavani sembra essere la prima scelta per gli spagnoli di Simeone. La trattativa per portarlo via da Parigi non è facile (c’è il gradimento dell’ex calciatore del Napoli, ma non quello della proprietà transalpina che non vorrebbe fare a meno del Matador), così la dirigenza madrilena lavora anche su altri profili per questo inverno.

L’Atletico Madrid ha difficoltà per Cavani. Potrebbe essere Mertens l’alternativa?

Tra questi, quello di Dries Mertens. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il belga partenopeo è da seguito dunque dall’Atletico, che pensava a lui anche la scorsa estate per sostituire l’attaccante ora al Barca Antoine Griezmann. Trattare con De Laurentiis non sarà facile, ma il contratto in scadenza fa sì che Simeone possa sperare. Stima Mertens ed è pronto ad accoglierlo alle cifre richieste. La volontà di proseguire in azzurro da parte del belga c’è, ma un’intesa economica è ancora da trovare: Mertens e il Napoli continuano a trattare.

foto: rete internet

WebNapoli24 – testata giornalistica online – Aut. Tribunale di Nola N. 8 del 23.05.2013 – Direttore Responsabile Vincenzo Rea
Editore: Associazione GioVe – C.F. 95124650631 – Iscrizione al ROC n° 33149