E’ stata un’annata fantastica questa per il Napoli, con una stagione da incorniciare all’insegna del terzo storico scudetto degli azzurri riportato in città 33 anni dopo dall’ultima impresa firmata Diego Armando Maradona. Una stagione da incorniciare e da ricordare con un regalo, quello che molti tifosi si stanno facendo per avere un giorno un cimelio unico di questo campionato indimenticabile.
Maglia SSC Napoli 2021/22 in offerta al 50%
Chi ha provveduto con la t-shirt celebrativa del titolo di campione d’Italia e chi ha optato per una maglia da gioco, un po’ tutti si stanno attrezzando per avere un ricordo prezioso. Ma la maglia da gioco, si sa, richiede sempre uno sforzo economico importante. Una spesa che non tutti possono sostenere a cuor leggero, con ben altre priorità soprattutto in periodi storici complicati come questi.
Dal sito della SSC Napoli, tuttavia, arriva un’opportunità non da sottovalutare. Ovvero una promozione speciale con una maglia in vendita addirittura al 50% di sconto, metà prezzo abbassando sensibilmente la spesa. Non si tratta di una maglia da gioco di quest’anno ma della passata stagione 2021/22, tra l’altro del portiere. Quella verde fiamme. Un’occasione comunque da valutare al prezzo di soli 62.50€ rispetto alla cifra originale di 125€.
Per acquistarla basta recarsi sul sito ufficiale della SSC Napoli e cliccare in ‘outlet’ nella barra in alto. Tra le varie occasioni a prezzo scontato vi comparirà anche questa maglia evidenziato con un bollino ‘-50%’. Per le ultimissime special edition, invece, la società ha annunciato in queste ore i costumi SSC Napoli MC2 Saint Barth.