WebNapoli24 - WN24

Mertens: “Tre punti importanti, adesso avanti così”. Hamsik: “Successo che volevamo fortemente”

Tre punti importanti, ci teniamo a fare strada in Champions e vogliamo proseguire così”Dries Mertens ancora in gol nel match contro il Feyenoord commenta così a caldo il match:

La vittoria era fondamentale per riscattare la prima gara contro lo Shakhtar e metterci in lizza per la corsa del girone. Non era facile perchè abbiamo incontrato una squadra di grande qualità. Abbiamo imposto il nostro gioco e il successo è meritatissimo. Ora dobbiamo continuare con questo ritmo sia in Italia che in Europa”.

Poi la dedica: “Questa vittoria è per Milik, abbiamo vinto anche per lui che sta passando un momento duro. Il mio gol lo dedico ad Arek”. 

Anche Marek Hamsik commenta in maniera molto concreta il risultato positivo del Napoli:

Erano importani i tre punti. Sono arrivati e sono stati meritati. La squadra si sta esprimendo bene e tutti abbiamo voglia di proseguire il cammino in Champions”.

Sulla sostituzione: “Nessuno credo sia felice di uscire, ma nell’economia di un gruppo e nell’arco di una stagione ci sta. E’ giusto anche riposare e far giocare tutti, ciò che conta è che arrivino i risultati come sta accadendo in questo inizio stagione”.

Te la senti di promettere una grande Champions? “Io mi sento solo di dire che ci teniamo tantissimo a superare il girone e daremo il massimo per farlo. Poi non so dire quale potrà essere il nostro traguardo perchè se dovessimo passare il turno dipenderà molto dal sorteggio”.