WebNapoli24 - WN24

Milik: “Più forte dopo gli infortuni, adesso sono felice”. Insigne: “Sogniamo lo scudetto anche se le avversarie si sono rinforzate”

Arek Milik, autore del primo gol del Napoli contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria della sua squadra: “Sono molto contento e felice per questa vittoria, abbiamo giocato bene. Sono felice perché ho giocato titolare, speriamo che sarà lo stesso nelle prossime gare. Abbiamo vinto contro una squadra molto tosta, è dura vincere qui. Ora siamo concentrati sulla prossima partita contro il Milan. E’ una vittoria importantissima, ora guardiamo avanti”. Con Ancelotti il miglior Milik? “Speriamo che sia un bel campionato per me. Mi sono allenato tantissimo per essere qui. Gli ultimi due anni non è stato facile, mi sono infortunato due volte al crociato, ma questo è il momento giusto per giocare bene. Sono molto felice, bisogna continuare così e vincere le prossime. Spero che il mister sia felice, lo ringrazio per la fiducia. Abbiamo appena cominciato il campionato, sono tranquillo, voglio allenarmi duramente per stare bene nelle prossime partite. Sono più forte dopo questi due infortuni”.

Anche Lorenzo Insigne ha commentato il successo con la Lazio sempre ai microfoni Dazn: “Noi abbiamo lavorato duro quest’estate per arrivare al massimo alla partita. Abbiamo fatto questa prestazione di cuore e dobbiamo continuare così. Bisogna continuare così, l’anno scorso abbiamo dato l’anima e non ci siamo riusciti, quest’anno bisogna limare gli errori commessi nella scorsa stagione”. Ancelotti?“La cosa importante è che siamo rimasti gli stessi dello scorso anno, con qualche arrivo nuovo a darci una mano. Dobbiamo seguire il mister, è un grande e ha vinto tanto e se lo seguiamo possiamo fare grandi cose in campionato e in Champions League”. Sogno scudetto?“E’ sempre stato il mio sogno, ma per parlare di campionato è presto, si sono rinforzate tutte con grandi acquisti. Ma la nostra forza è il gruppo, l’abbiamo sempre dimostrato. Infortunio? Tutto bene, è una botta. Ora pensiamo al Milan che ha fatto una grande squadra e dobbiamo prepararla nel migliore dei modi”.

Foto: SSC Napoli