WebNapoli24 - WN24

Mister Risparmio cerca con urgenza cassiere e scaffalasti: come candidarsi

Annuncio importante di Mister Risparmio attraverso il proprio sito ufficiale e le pagine social. La catena campana nota per il rapporto qualità/prezzo e apprezzatissima dai clienti proprio per questo binomio, cerca cassiere e scaffalisti. Arriva dunque un’importante opportunità lavorativa per chi in questo momento è disoccupato ma attende solo l’occasione giusta per ripartire.

Mister Risparmio cerca cassiere e scaffalisti

Come annunciato, la ricerca è urgente dati i diversi punti vendita a disposizione sul territorio. Motivo per cui i curriculum verranno letti con attenzione e soprattutto ci saranno diverse posizioni aperte. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dei punti vendita e si occuperanno di diverse attività, tra cui la gestione delle merci in arrivo, il riordino delle merci esposte, l’inventariato e l’assistenza alla clientela in caso di necessità.

“Stiamo cercando persone automunite, motivate ed interessate a lavorare a stretto contatto con il pubblico”, si legge nella nota diramata. È richiesta inoltre una buona resistenza allo stress e l’abitudine a sostenere ritmi di lavoro dinamici, preferibilmente con esperienze pregresse in ambito simile ma non necessariamente. Si valutano anche prime esperienze.

È necessaria la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con turni che potrebbero essere spezzati, e ovviamente con un giorno di riposo settimanale. L’azienda valuta anche la disponibilità per orari part-time. Chiunque sia interessato può inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [email protected].