WebNapoli24 - WN24

Napoli, il 2 giugno arriva la famiglia Addams: dove saranno

Torna in scena a Napoli, dopo il grande successo dei mesi scorsi, la famiglia Addams tra cui anche l’amatissima Mercoledì. L’evento si terrà venerdì 2 giugno e offrirà ai partecipanti l’opportunità di immergersi nel mondo ‘horror’ conoscendo più famosa al mondo. Un’opportunità preziosa per le famiglie ancora senza impegni in occasione della Festa della Repubblica.

Napoli, famiglia Addams al Castello di Lettere: info

L’evento si svolgerà al Castello di Lettere. All’ingresso, i visitatori saranno accolti da accompagnatori che li guideranno alle postazioni dove potranno incontrare gli attori del cast. Inoltre, saranno allestite diverse postazioni laboratorio a tema che offriranno divertenti attività creative. Un’altra postazione sarà dedicata all’area foto, per immortalare i momenti indimenticabili dell’esperienza.

Lo spettacolo teatralizzato avrà due turni: dalle 10.00 alle 12.30 (ultimo turno) e dalle 15.45 alle 18.00 (ultimo turno). La durata approssimativa dello spettacolo è di un’ora e trenta minuti. Si tratta di un vero e proprio percorso teatralizzato itinerante adatto a tutti i bambini dai 4 ai 99 anni, curato da VocAzioni Creative.

Il costo per partecipare all’evento è di 10 euro per adulti e bambini (con un’altezza superiore ad 1 metro). È obbligatoria la prenotazione tramite messaggio WhatsApp al numero 3395363929, indicando il cognome, il numero di adulti e il numero di bambini.

L’evento si svolgerà presso il suggestivo Castello di Lettere, situato in Via S. Nicola Castello, Lettere (NA). Il parcheggio è disponibile a soli 50 metri di distanza. All’interno del castello, sarà allestita un’area soft-bar con tavolini e panche, dove i partecipanti potranno rilassarsi e gustare deliziosi snack e bevande.