Napoli, evento per bambini al Museo Archeologico il 27 maggio: info

Grande appuntamento a Napoli sabato 27 per i giovani che potranno cimentarsi negli Indiana Jones Junior, affrontando una stimolante e impegnativa missione presso l’antico sito archeologico di Egitto. Il loro compito consiste nel risolvere i misteri avvolti nel passato e completare un affascinante “diario dell’archeologo” unico nel suo genere. Questa avventura li metterà di fronte a enigmi intricati e prove difficili, richiedendo la massima concentrazione e abilità.

Napoli, avventura alla Indiana Jones al Museo Archeologico

Si tratta di un evento organizzato presso il Museo Archeologico di Napoli situato a Piazza Museo 19. L’appuntamento è fissato appunto per sabato con ritrovo alle ore 15:15 davanti all’ingresso del Museo. La visita guidata avrà inizio alle 15:30 e si prevede una durata approssimativa di due ore. Si consiglia la partecipazione ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, che dovranno essere muniti di astuccio con matita.

Il costo di partecipazione per il primo figlio è di 15€, mentre per fratelli/sorelle è di 10€ ciascuno. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite messaggio WhatsApp al numero 339 536 3929, specificando il cognome, il numero di bambini e le loro età. Si precisa che per gli adulti è previsto un costo di ingresso di 22 euro, mentre è possibile optare per la partecipazione dei soli bambini. Al termine della “missione compiuta” una deliziosa merenda sarà offerta per celebrare il successo.