WebNapoli24 - WN24

Il Napoli Futsal ha un tifoso speciale: in tribuna Gianluca Gaetano – FOTO

Il Napoli Futsal ha un tifoso speciale. Che ha sostenuto insieme alla folla sugli spalti del Palazzetto dello sport di Ponticelli la squadra partenopea impegnata in gara 2 contro Feldi Eboli. Match di semifinale play off scudetto che ha visto prevalere i salernitani col punteggio di 5-2. Gianluca Gaetano, centrocampista fresco campione d’Italia con gli azzurri di mister Spalletti, non ha mancato all’appuntamento.

Alla fine è arrivata una delusione per lui e per il pubblico, ma nulla è precluso per la compagine di coach Cacau che martedì prossimo in gara 3, sempre al Palazzetto di Ponticelli, tenterà di staccare il pass per la finale avendo vinto ad Eboli gara 1. E’ stata una partita sfortunata per il Napoli.

Che praticamente è andato sotto dopo pochi secondi, sbandando paurosamente nella prima frazione di gioco che si è conclusa con il punteggio di 0-3. Nell’intervallo sono stati tantissimi i tifosi che hanno avvicinato Gaetano per qualche foto. Il centrocampista azzurro non si è sottratto a selfie di rito, anche con i più piccoli.

Gianluca Gaetano al Palazzetto di Ponticelli: anche lui ha tifato per il Napoli Futsal contro Eboli

Gianluca Gaetano ha vinto quest’anno lo scudetto con il Napoli di Spalletti. Insieme ad Osimhen Kvara ha partecipato al trionfo azzurro ed è stato tra i protagonisti di un’annata strepitosa, andando in gol anche nella gara casalinga contro l’Inter al Maradona. Coronando il sogno di tutti i giovani napoletani. Giocare nella squadra del cuore.

Gaetano ha conquistato il titolo di Campione d’Italia e, in una stagione perfetta, ha segnato anche il suo primo gol con il club che lo ha visto crescere. Adesso il giovane di Cimitile spera che anche il Napoli Futsal possa regalare una gioia importante ai propri tifosi, raggiungendo la finale play off scudetto e provare poi a vincerla.

Calcio e Futsal proprio quest’anno potrebbero andare a braccetto, raggiungendo traguardi identici per la gioia dei tifosi che anche dopo la sconfitta in gara 2 credono fortemente al raggiungimento delle sfide che potrebbero portare al tricolore. Appuntamento fissato per martedì prossimo 6 giugno alle ore 20.30, per provare a scrivere una pagina importante nello sport partenopeo, per un bis che avrebbe davvero un sapore speciale.