Napoli, murale-dono per Zielinski: chi gliel’ha regalato e dove si trova

- Advertisement -

Nuovo murale dedicato ad un calciatore del Napoli: questa volta Paolo Petrarca, in arte Deor, della Pem Art, ha realizzato questa splendida opera per omaggiare quel grande calciatore azzurro che è Piotr Zielinski. Un professionista serio che ha contribuito in maniera importante alla conquista dello scudetto della squadra partenopea.

Dopo il grande successo raccolto con il murale di Osimhen a Castelvolturno, il celebre graffitaro Paolo Deor ci ha raccontato in anteprima i retroscena che hanno portato alla realizzazione della sua opera in onore del calciatore polacco. Opera che è stata realizzata a Quarto, in Corso Italia 464.

L’inaugurazione, con la presenza di Zielinski, è avvenuta oggi 6 giugno alle ore 20.30. Tantissimi i tifosi presenti, oltre all’artista e alla famiglia del calciatori ed i proprietari dello stabile che è stato scelto per la realizzazione del murale. Opera che raffigura il campione azzurro che esulta dopo un gol con la bandiera del suo paese alle spalle.

- Advertisement -

Murale Zielinski a Quarto: ecco chi lo ha fortemente voluto

murale zielinski
Nuovo murale Zielinski

Paolo Deor ci ha raccontato che il murale è stato fortemente voluto dalla moglie del calciatore, Laura, che ha pensato ad un regalo al suo Piotr in occasione del suo compleanno, che è stato festeggiato lo scorso 20 maggio. Un pensiero anche in verità è anche un omaggio per la vittoria dello scudetto del Napoli, che ha fatto impazzire di gioia una città intera.

Un bel gesto che l’artista Deor ha interpretato al meglio, portando a termine l’opera in pochi giorni e che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta per la cura dei particolari e l’estrema bellezza. Rappresentazione che ha confermato ancora una volta le incredibili abilità del graffitaro che adesso è entrato anche nei cuori dei tifosi, oltre che dei calciatori azzurri che ha dipinto.

murale zielinski
Nuovo murale Zielinski

Grande entusiasmo alla presentazione del maxi-dipinto, con la felicità e la commozione di Zielinski che si è complimentato con Dior per l’opera che resterà scolpita nel suo cuore ma anche in  quelli di tutti i napoletani. A ricordare una straordinaria annata che per qualcuno appare quasi irripetibile. Infatti Piotr e compagni hanno portato a termine un campionato straordinario. Annichilendo tutte le avversarie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piotr Zieliński’s fans???? (@piotr20_fp)

- Advertisement -

E questo murale rappresenta davvero la grandezza di questi uomini che hanno scritto la storia di questa città con la loro impresa.

- Advertisement -