Tifosi del Napoli in trepidante attesa per quella che sarà con ogni probabilità la festa finale per lo scudetto. Almeno quella ufficiale. La data che tutti hanno segnato sul calendario in rosso è quella di domenica 4 giugno, quando allo stadio Diego Armando Maradona arriverà la Sampdoria, per l’ultima gara della stagione.
Alla trentottesima, a fine match, ci sarà la tanto attesa consegna della coppa Scudetto. Evento storico che nessuno vorrebbe perdersi. Purtroppo servirebbero tre stadi almeno per contenere parzialmente la voglia di esserci, ma non sarà possibile. I fortunati che riusciranno ad acquistare il biglietto insieme agli abbonati potranno assistere ad uno spettacolo irripetibile.
Prima il congedo della squadra sul campo. Poi la festa con la consegna coppa e tanti artisti che insieme a tutto lo staff ed ai calciatori andranno avanti fino a mezzanotte. Niente bus scoperto per la città ed evento in Piazza del Plebiscito. Tutto inizierà e finirà all’interno dello stadio, a meno di possibili cambiamenti dell’ultim’ora.
Questa la decisione del presidente De Laurentiis che ha scatenato il malcontento generale, soprattutto delle persone che sanno già di non riuscire ad assistere allo spettacolo del Maradona. Intanto aumenta il desiderio dei tifosi di conoscere al più presto la data di inizio vendita biglietti. Possibili in ogni caso dei maxischermo nelle piazze per seguire la diretta dallo stadio.
Napoli-Sampdoria, c’è la data possibile: biglietti in vendita dopo la trasferta di Bologna
I tifosi del Napoli faranno la corsa al biglietto per accaparrarsi il tagliando valevole per la sfida con la Sampdoria. Gara che si dovrebbe giocare alle ore 19.00 allo stadio Maradona. Ad oggi solo gli abbonati sono certi di poter assistere allo spettacolo che sancirà ufficialmente una data storica. Quella del terzo scudetto del Napoli. Che ormai è campione d’Italia matematicamente dal 4 maggio.
Nulla si sa ancora di ufficiale riguardo alla messa in vendita dei biglietti, ma la data che sta trapelando in queste ore sembra essere quella di lunedì 29 maggio, dopo che sarà ufficializzata la data della partita. Infatti in caso di possibile slittamento del match con il Bologna per l’emergenza che ha colpito l’Emilia Romagna, potrebbe essere spostata anche la partita con la Smp.
Proprio per questo motivo si stanno attendendo gli sviluppi della situazione prima di mettere in vendita i biglietti dell’ultima giornata. Intanto i tifosi cominciano ad organizzarsi prima che scatti ufficialmente la caccia al biglietto.
Che ricordiamo si potranno acquistare online sul sito ufficiale del Napoli o su quello della TicketOne. Ma anche presso i punti vendita autorizzati presenti in tutta la città e in Campania.