WebNapoli24 - WN24

Paola Saulino, love-story con un giocatore del Napoli: chi

Paola Saulino, attrice ed influencer di origini napoletane, finita al centro delle attenzioni recentemente per i festeggiamenti scudetto della squadra partenopea, ha confessato un un’intervista la sua relazione con un ex giocatore del club partenopeo. Fornendo dei dettagli piccanti sul primo appuntamento avuto con lui.

Parlando anche delle difficoltà arrivate in seguito a quella confessione. Parliamo dell’ex centrocampista azzurro Jorginho. Paola ha raccontato nel corso dell’intervista al Daily Star di qualche tempo fa che ha dovuto sopportare le minacce e le accuse della fidanzata del calciatore attualmente dell’Arsenal.

La star di OnlyFans ha fatto riferimento al primo incontro in discoteca con Jorgihno, ai baci scattati nel locale con il centrocampista che aveva bevuto e cominciato a baciarla. La cosa era andata avanti davanti a tutti. Poi i particolari: l’attrice ha raccontato di aver fatto sesso in auto con lui e che nei giorni successivi si erano sentiti ancora.

Parole che hanno suscitato un certo imbarazzo nell’entourage del calciatore, che avrebbe gradito che quella relazione rimanesse segreta.

Paola Saulino, la love story con Jorgihno e le accuse della fidanzata

L’attrice ed influncer ha raccontato di avere avuto ancora, nei giorni successivi all’incontro con Jorginho, altri contatti con il calciatore. Che chiedeva delle sue foto in continuazione. Poi la scoperta della fidanzata, che avrebbe cominciato a minacciarla, anche con offese pesanti. Una situazione difficile da sostenere per lei.

Che ha postato anche gli screen di queste minacce con il commento “le corna fanno male”. La Saulino ha anche dichiarato che quando ha rivisto Jorginho, il suo agente l’ha respinta bruscamente, facendo capire di non volere più contatti con lei. “Che razza di uomo è” ha poi aggiunto in altre interviste.

Questa storia ha fatto rapidamente il giro del web, dando qualche grana a Jorginho, e allo stesso tempo ha aumentato la visibilità e la popolarità della 33enne di origini napoletane, che è diventata una vera star anche del web. Oltre ad essere una protagonista assoluta su OnlyFans.

Alla festa scudetto del Napoli Paola ha sfilato senza vestiti ma in body painting a Fuorigrotta, mantenendo la promessa fatta ai tifosi azzurri per celebrare la conquista del titolo.