WebNapoli24 - WN24

Sarri a Premium: “I numeri hanno sempre dimostrato che non abbiamo mai perso la nostra quadratura. Hamsik? Il top, ma va seguito”

Al termine del successo sul Torino per 3-1 Maurizio Sarri ai microfoni di Premium, non è affatto sorpreso per il ritorno ai tre punti :

“I numeri di questa squadra non potevano recitare riti satanici. Abbiamo dimostrato sempre di stare sul pezzo, altro che calo fisico! La definirei più una apatia mentale passeggera. Ho rivisto le azioni costruite nella seconda frazione di gioco disputata contro la Fiorentina e già allora abbiamo dimostrato di meritare qualcosa in più. Aver sbloccato la gara ci ha dato più stimoli, così come a Rotterdam li abbiamo persi una volta che siamo stati avvertiti del successo dello Shaktar. La sconfitta dell’Inter ci ha caricati. Siamo stati lucidi nel ritrovare noi stessi ed estrapolare quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite”.

Su Hamik e Mario Rui: ” Marek è un giocatore di assoluto livello, però bisogna stargli sempre vicino affinchè renda al meglio nelle partite, mentre Mario Rui è un buonissimo terzino che non sta affatto sfigurando. Certo Ghoulam è il top per questa squadra, ma Mario sta dimostrando di meritare il posto, trovando di più la profondità durante le discese offensive”.

Foto: rete internet