Maurizio Sarri soddisfatto del successo e della prestazione del Napoli a Crotone. Il tecnico azzurro analizza la gara ai microfoni di Sky:
“La squadra aveva fatto bene anche mercoledì in Champions, poi una serie di errori da parte nostra non ci hanno portato a fare risultato. Oggi abbiamo giocato con maggiore serenità, abbiamo fatto una buona partita. Sono contento per i ragazzi, l’atteggiamento è stato quello giusto”.
Sull’espulsione di Gabbiadini: “Manolo ha un carattere introverso e schivo, non credo gli abbia fatto molto bene trovarsi al centro di discussioni che io ritengo assurde perchè ho piena fiducia in lui. Ha bisogno di serenità e mi dispiace per l’espulsione. Tornerà e mostrerà il suo talento”.
Sul debutto di Diawara: “L’ho visto muoversi bene, è un ragazzo di 18 anni e non credo abbia bisogno di complimenti ma di essere sostenuto nel suo lavoro. A Napoli è arrivato in condizioni non buonissime, ma ha recuperato. Deve solo pensare a migliorare”.
In una settimana due partite speciali: Empoli e Juventus. “In questo momento più che sull’avversario dobbiamo pensare a noi, dobbiamo guarire e tornare ad esprimerci alla nostra maniera. La classifica non ci interessa adesso”.