WebNapoli24 - WN24

Shaktar-Napoli, Milik in conferenza pre-partita: “Mi sento al 100%, sono pronto a dare il mio contributo. Gli ucraini sono una squadra forte”

Alle 18.00 conferenza stampa pre-partita con Milik e Sarri a disposizione dei giornalisti. Si parte dal polacco, autore di una doppietta all’esordio in Champions League, lo scorso anno a Kiev.

La doppietta all’esordio in CL dello scorso anno rappresenta uno stimolo per iniziare al meglio la stagione in Europa?

“Ricordo ancora la gioia dello scorso anno, ma non so se giocherò dal 1′. L’importante è il bene della squadra. Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e il giusto piglio per raggiungere i nostri obiettivi. Sono al 100% e pronto a dare il mio contributo. Anche in nazionale ho giocato una partita importante”.

Un Milik ritrovato dopo l’infortunio oppure la partenza dello scorso anno rappresenta solo una meteora?

“Prima di essere un professionista, sono un uomo. Purtroppo a causa del lungo stop mi sono dedicato ad altre mansioni, ma ora sono certo di essere pronto”.

Girone abbordabile o insidia dietro l’angolo?

“Non abbiamo alcun dubbio che sia un giorne alquanto tosto. Lo Shaktar non ha bisogno di presentazioni. Sono una squadra all’altezza della situazione, ma noi cercheremo di fare il nostro gioco con il possesso palla, creando tante occasioni”.

Foto: rete internet