WebNapoli24 - WN24

Supermercati Sole 365, si cerca personale a Napoli e in Campania: i profili richiesti

Napoli, fulcro economico del Mezzogiorno, poggia sul valore inestimabile nel lavoro. I napoletani, con orgoglio e tenacia, intessono le fila di un tessuto economico vivace. La voglia di lavorare e farcela non solo alimenta il sostentamento, ma impregna l’identità stessa della città.

E in un momento di crisi come quello che sta vivendo l’Italia in questi anni, con proprio il lavoro che manca, ogni annuncio e ogni posizione aperte viene accolta con grande piacere da tantissimi giovani e meno giovani in cerca di un’occupazione stabile.

Importante l’annuncio appena fatto dalla rete dei supermercati Sole 365, gestita dalla società AP commerciale s.r.l, annuncia aperture di posizioni lavorative in diversi punti vendita distribuiti nelle province di Caserta, Napoli, Salerno, Avellino e Benevento. L’azienda è attualmente alla ricerca di nuove risorse da integrare nel proprio organico.

Tante posizioni aperte per il Sole 365: i profili richiesti

Di seguito le posizioni attualmente aperte per lavorare al Sole 365, una realtà in netta espansione in Campania e non solo.

  • Banconista Reparto Cucina a Napoli: Il candidato sarà responsabile della somministrazione di cibi, gestione della cassa e del mantenimento dell’ordine e dell’igiene del banco, operando in conformità alle normative HACCP. Sono richieste precedenti esperienze nel settore e ottime abilità relazionali, comunicative e gestionali.
  • Addetto Bar ad Avellino: La figura professionale si occuperà della preparazione e somministrazione di cibi e bevande, gestione della cassa, nonché del mantenimento dell’ordine e dell’igiene del banco. Sono richieste esperienze pregresse nel settore e competenze avanzate in relazioni, comunicazioni e gestione.
  • Addetto Macelleria a Salerno Centro: Il candidato si occuperà della disposizione dei prodotti all’interno del banco, garantendo il rispetto delle normative sulla sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita. Sarà inoltre responsabile del coordinamento delle risorse nel proprio reparto.
    Sono richieste competenze specifiche nella lavorazione delle carni, familiarità con l’uso di coltelli e attrezzi da lavoro, abilità manuali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita, oltre a precedente esperienza nel settore e ottime abilità relazionali, comunicative e gestionali.
  • Addetto Reparto Panetteria a Napoli e Salerno: Questa figura professionale avrà l’incarico di disporre i prodotti all’interno del banco, garantendo il rispetto delle norme igieniche e dei protocolli di vendita. Sarà anche coinvolto nel coordinamento delle risorse del reparto.
    Sono richieste competenze nella definizione delle ricette e delle schede di produzione per la panetteria, nell’esposizione e confezionamento dei prodotti, nonché orientamento agli obiettivi di vendita. Requisiti aggiuntivi comprendono esperienza pregressa nel settore e abilità avanzate in relazioni, comunicazioni e gestione.

Ulteriori opportunità di lavoro comprendono ruoli quali Addetto Sala/BLS, Cassiere, Addetto Gastronomia, Addetto Pasticceria, Addetto Ortofrutta e Addetto Pescheria.

Gli interessati sono invitati a candidarsi visitando la pagina ufficiale “Lavora con Noi“, alla pagina https://www.sole365.it/lavora-con-noi/, e a compilare il modulo, allegando il proprio CV.