WebNapoli24 - WN24

Tonelli: “Ho avuto qualche problema fisico, ma ora sto bene. Prima del tiro, ho pensato subito che avrei fatto gol”

tonelliAl termine dei 90′ della sfida con la Sampdoria, Lorenzo Tonelli, autore del secondo gol che ha consegnato sul gong i tre punti agli azzurri, si concede ai microfoni di Sky, esternando tutta la soddisfazione per la gioia regalata ai suoi tifosi.

Esordio col botto per Lorenzo “Il Magnifico”. “Ho avuto qualche problema fisico, ma lavorando sodo, ho avuto la mia opportunità e sono felice di averla espressa nel migliore dei modi”.

I pensieri di Tonelli prima di calciare quel pallone. “Ho pensato subito che avrei fatto gol. E’ stato fantastico anche quando i miei compagni son venuti ad abbracciarmi. Questo significa che siamo davvero un gruppo unito”.

Un Napoli sottotono nel primo tempo. Nel secondo, invece, mentalità e caparbietà hanno fatto la differenza. “Si, il Napoli ha dimostrato ancora una volta che non molla e ha tutte le carte in regola per arrivare alla vittoria anche in partite come queste”.

Dopo l’ ex Empoli è anche il turno di Reina, che ai microfoni di Premium Sport, commenta così la vittoria degli azzurri sui doriani:

Non poteva iniziare meglio questo 2017. “Meritavamo i tre punti e averli in tasca dopo una partita del genere, su un campo impraticabile, è ancora più affascinante. Lorenzo Tonelli ha saputo sfruttare la chance concessagli dal mister e lui ha risposto alla grande. Se lo merita!”.

Polemiche sull’espulsione di Silvestre. “Non è importante che l’avversario tocchi il portiere. L’ammonizione ci sta tutta, Matias ha ostacolato il mio rinvio, dunque ha fatto fallo. Il giallo è inevitabile e poi mi ha comunque toccato con la gamba destra”.

Uno sguardo a Juventus e Real. “La Juventus la conosciamo tutti. Centra i suoi obiettivi, perchè ha una mentalità vincente. Noi cerchiamo di continuare su questa strada, poi alla fine tiriamo le somme. Per quanto riguarda il Real è ancora troppo lontano per pensarci. Ora concentriamoci sul campionato”.

Foto: rete internet