WebNapoli24 - WN24

Zielinski a Sky: “Onorato per primo gol al Maradona Stadium. Obiettivo dieci reti”

Al termine del pareggio casalingo con la Real Sociedad, Zielinski si è detto onorato per aver timbrato la prima marcatura al Diego Armando Maradona Stadium

Piotr Zielinski in azione – Foto dal web

Dopo il pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad in Europa League,  il centrocampista azzurro, Piotr Zielinski ha onorato la sua prestazione con la prima marcatura al “Maradona Stadium”. Il polacco si concede ai microfoni di Sky ed esprime così la sua soddisfazione

“Fare gol per me è sempre speciale e gratificante soprattutto se si tratta del primo centro nel nuovo stadio dedicato a Maradona. In generale sono contento per la qualificazione”

Girone difficile? “Vincerlo è tanta roba. Alla fine è giusto così, sono passate le due squadre più forti. Dite che il mister si è arrabbiato per il pareggio, ma io dico no perchè l’obiettivo principale era passare il turno”

Esultanza speciale e obiettivi futuri? “Mia moglie è incinta e questa rete la dedico a lei. Quest’anno cercherò di arrivare a 10 gol, ma l’anno prossimo vedrete un altro Zielinski”