WebNapoli24 - WN24

Il Napoli cade in casa contro gli olandesi dell’AZ. Di Lorenzo a Sky: “Meritavamo noi”

Non buona la “prima” per gli azzurri in Europa League, sconfitti di misura dagli olandesi dell’AZ. Il terzino Di Lorenzo a Sky commenta deluso la prestazione

Al termine della sconfitta ai danni dell’AZ, il Napoli di Mister Gattuso è partito con la “retromarcia” in Europa League. Alle parole del coach calabrese hanno seguito quelle del terzino destro Giovanni Di Lorenzo.

L’ex Empoli ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Sky: “Abbiamo imposto il nostro gioco, ma si vede che i complimenti nel post-Atalanta non sono serviti a mantenere alta la concentrazione. C’è delusione perchè abbiamo fatto la nostra partita, ma non siamo riusciti a trovare la via della rete”

Sui positivi in casa AZ?: “In questo periodo capita a tutti di trovarsi con dei giocatori in meno a causa del Covid. Ora è troppo facile dire che questo discorso abbia influito sull’economia della gara. Dispiace non aver concretizzato le azioni, ma ora dobbiamo guardare avanti”

Girone difficile? “Sì siamo capitati con squadre che stanno facendo tutte bene in campionato. Ma questa è solo la prima partita. Dobbiamo fare bene le prossime. L’AZ è venuta quì per difendersi e ci è riuscita, trovando per un fortuito caso la via della rete con quell’unico tiro. Ora però pensiamo al Benevento”

FOTO (rete internet)