WebNapoli24 - WN24

Milan – Napoli, probabili formazioni: squalificato Mario Rui, Maggio in campo dal 1′

Gara fondamentale per la corsa scudetto del Napoli, un po’ meno per il Milan che sembra aver perso il treno Champions in questo periodo poco brillante della stagione. Ma Sarri non si fida lo stesso del ‘Diavolo’ e a San Siro predica applicazione e concentrazione ai propri ragazzi: solo stendendo i ragazzi di Gattuso si resterà in scia della Juventus quindi anche senza spettacolo quella di domenica sarà partita da portare a casa. Non ci sarà Mario Rui (squalificato), ritorna in campo Maggio da titolare con Hysaj che sarà dirottato sulla corsia di sinistra. Per il resto nessuna novità nell’11 titolare. Rientro di Albiol e Jorginho dopo la squalifica, da decidere l’utilizzo di Milik dal 1′ anche se probabilmente Mertens partirà ancora una volta titolare. Nel Milan Gattuso dovrà inventare una difesa dopo la squalifica di Bonucci e l’infortunio di Romagnoli.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.

 Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Foto: rete internet