WebNapoli24 - WN24

Moda e solidarietà al “Christmas private cocktail”: Boutique Damiani sostiene l’Unicef

15592455_1248621415205350_789856401_n“Nessun angolo del mondo è tanto remoto da impedirci di salvare tutti i bambini e garantire i loro diritti”: questo il leitmotif della serata “Christmas private cocktail” promossa dalla Boutique Damiani a Napoli a sostegno delle attività dell’Unicef per la tutela dei diritti dei bambini di tutto il mondo. Ancora una volta Napoli ha risposto presente ad un iniziativa di solidarietà a sostegno dell’Unicef con la famiglia Damiani in prima linea per il dare manforte ad iniziative importanti nel campo sociale.

La serata di solidarietà “Christmas private cocktail” promossa dalla Boutique Damiani di via Filangieri a Napoli si è svolta ieri ed ha avuto un solo ed unico scopo: sostenere le iniziative Unicef  per la tutela dei diritti dei bambini di tutto il mondo. Un impegno concreto da parte del marchio simbolo della città partenopea, da sempre in prima linea per quanto riguarda iniziative di solidarietà, e in modo particolare a sostegno dell’Unicef che si batte per la tutela dei diritti dei bambini di tutto il mondo.

I proventi della serata sono stati devoluti ai progetti per l’infanzia che l’Unicef ha in corso in tutto in mondo. Si tratta di interventi mirati in campo alimentare sanitario, igienico e contro la mortalità infantile. Da oltre 60 anni Unicef è dalla parte dei bambini per riscrivere la loro storia, ogni giorno. Tanti i clienti Damiani che non hanno fatto mancare il sostegno acquistando in favore della giusta causa, da Roma sono arrivati anche dei benefattori Unicef che hanno donato mediante acquisti importanti nella boutique e provveduto a tenere sempre alto il filo della speranza con Unicef.

Presente alla serata Chiara Giordano, madrina Damiani e sempre sensibile ad iniziative in campo sociale e a sostegno dei bambini. Il direttore Damiani, Vittorio Ianniello è “Soddisfatto per la serata e per le tante donazioni a sostegno  delle attività dell’Unicef. E’ stato un evento molto importante, ma si spera che le donazioni, tramite questa partnership con Unicef – possano continuare fino al 31 dicembre”.