WebNapoli24 - WN24

SSC Napoli, maglia con toppa campione e firme giocatori: quanto costa

Altra grande novità per la SSC Napoli per omaggiare lo scudetto vinto. La società infatti, oltre ai costumi ufficiali azzurri, ha lanciato anche una maglia inedita edizione limitata per commemorare il traguardo storico raggiunto 33 anni dopo. Si tratta di un pezzo unico che un giorno può rappresentare un vero e proprio cimelio, considerando anche la produzione a stretto numero.

Scudetto Napoli, nuova maglia Limited Edition Campioni 2023

Limited Edition Campioni 2023, così si chiama la maglia. E’ caratterizzata da una personalizzazione dorata con la scritta “Campioni 3” e la firma del Presidente Aurelio De Laurentiis, entrambe serigrafate. Un dettaglio prezioso è rappresentato dalla toppa celebrativa “Campioni d’Italia”, applicata sulla manica sinistra. Il prodotto è disponibile in una tiratura limitata di 2023 pezzi, con un numero di serie riportato sull’etichetta jacquard termosaldata sulla maglia, insieme allo scudetto tricolore.

Questa esclusiva maglia è presentata in una confezione dedicata che mostra le firme serigrafate del presidente del club e di tutti i calciatori che hanno contribuito a diventare Campioni d’Italia. Quella del presidente come detto è posta anche sulla maglia, mentre quella dei giocatori solo su cofanetto che così anche diventa un pezzo da collezione. La composizione della maglia è principalmente in poliestere al 97% e elastan al 3%, garantendo comfort e vestibilità ottimali. Il prezzo è importante, ben più alto della media per tutte le altre versioni: 250 euro.

Limited Edition Campioni 2023
Limited Edition Campioni 2023
Cofanetto limited Edition Campioni 2023
Cofanetto limited Edition Campioni 2023