WebNapoli24 - WN24

Calzedonia assume 100 laureati a Napoli: come candidarsi

Importante offerta lavorativa rivolta ai giovani di Napoli e della Campania arriva dal gruppo aziendale noto come Oniverse, precedentemente conosciuto come Gruppo Calzedonia, che ha annunciato l’apertura di un nuovo centro digitale nel capoluogo campano, denominato Digital Hub IT.

Questa iniziativa rappresenta un passo significativo nell’espansione delle attività del marchio anche al Sud, ed in particolar modo in Campania, con l’obiettivo di sviluppare e gestire le tecnologie chiave legate al mondo Salesforce e oltre. Tante le novità in arrivo in questo 2024.

E tra queste c’è anche la possibilità per 100 laureati di entrare nel mondo del lavoro attraverso una grande azienda che da anni è leader in uno dei settori commerciali più importanti. Un marchio apprezzato molto anche a Napoli.

Il Digital Hub IT di Oniverse sarà situato nella prestigiosa cornice della Stazione Marittima, strategicamente posizionata nel cuore di Napoli, nella centralissima piazza Municipio. Questa posizione privilegiata offre non solo un ambiente stimolante per l’innovazione tecnologica, ma anche un accesso conveniente, essendo facilmente raggiungibile tramite metropolitana Linea 1 e, in futuro, tramite Linea 6.

Andiamo a scoprire nel dettaglio questa importante offerta, con tutti i riferimenti per quel che riguarda le figure professionali richieste dall’azienda e come arrivare a compilare la candidatura.

Offerta lavoro Calzedonia: tutti i dettagli e come candidarsi

Oniverse Calzedonia si impegna a offrire opportunità di lavoro significative per i giovani della zona, con previsioni di circa 100 assunzioni di laureati nel 2024. Annuncio davvero importante in questa fase delicata dell’occupazione giovanile.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a un programma di inserimento specializzato, focalizzato sull’acquisizione delle principali certificazioni Salesforce e sull’approfondimento delle dinamiche di supporto a una realtà retail globale di spicco nel panorama mondiale.

Il Gruppo è particolarmente interessato a individuare nuovi talenti che possano contribuire alla strategia di omnicanalità, che mira a integrare in modo armonico i canali di vendita fisici con le più avanzate piattaforme di e-commerce.

Le posizioni aperte includono ruoli come Academy Id Developer, Tech Analyst, IT Developer Team Lead e Quality Assurance Specialist.

Questo nuovo Digital Hub IT rappresenta una testimonianza dell’impegno continuo di Oniverse nell’investire nelle competenze e nelle risorse necessarie per mantenere una posizione di leadership nell’ambito della moda internazionale e dell’innovazione tecnologica.

Per candidarsi seguire il link dal sito ufficiale https://www.calzedoniagroup.com/digitalhub con accesso diretto alla domanda.