WebNapoli24 - WN24

Casa di Babbo Natale anche ad Ariano Irpino: dove sarà

Mancano poco più di dieci giorni al Natale e grandi e piccini si apprestano a vivere al meglio le giornate che verranno. Sono molteplici le tradizioni che contribuiscono a rendere questi momenti così unici. Alcune di queste riguardano in modo particolari i bambini.

L’attesa di ricevere i doni è tanta, ma forse ancor di più la possibilità di incontrare personalmente Babbo Natale e consegnare la famosa letterina. A tal riguardo sono davvero tanti i comuni della Campania che hanno fatto in modo che tutto ciò accadesse.

Potrebbe interessarti anche: Al Vulcano Buono arriva la casa di Babbo Natale: gli orari per incontrarlo

Ariano Irpino, ecco dove sarà allestita la casa di Babbo Natale

Come detto in precedenza, diversi comuni della regione Campania hanno fatto in modo di coronare il sogno dei bambini di incontrare Babbo Natale. Ariano Irpino non è da meno e per la giornata di domenica 17 dicembre è stata organizzata una Tombolata negli interni del Palazzo degli Uffici.

Si tratta di un evento di beneficenza che prevede ben tre turni di gioco; il tutto sarà impreziosito dalla straordinaria partecipazione di Luigi Pietrolà – autore di libri di grande successo nazionale.

Per tutti i vincitori saranno messi a disposizione lauti premi direttamente da tutti gli esercenti del comune che hanno scelto di partecipare alla nobile iniziativa dell’associazione Voglia di sorrisi.

Ma non finisce qui, perché per le ore 16.30 è prevista l’apertura della casa di Babbo Natale. Organizzati diversi laboratori didattici e a tema natalizio per i più piccoli. Le sorprese non bastano mai. Il motivo?

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa e come funziona la pista ghiaccio al Vulcano Buono

Subito dopo la consegna delle letterine da parte dei più piccoli, sarà possibile fare delle foto ricordo con Babbo Natale all’interno della sua casetta. Durante tutta la manifestazione, inoltre, saranno disponibili anche stand eno-gastronomici per acquistare e degustare le prelibatezze del posto.

Tutto questo è stato possibile anche all’associazione Voglia di Sorrisi (fondata da Emilio, Pamela ed Emanuele tre giovani ragazzi del posto) che ha lo scopo di portare avanti innumerevoli attività di promozione sociale e soprattutto benefico.