WebNapoli24 - WN24

Dove vedere Atalanta-Napoli: sarà anche su SkySport?

Atalanta-Napoli sarà il match delle 18:00 di sabato 25 novembre, un giorno triste per il popolo azzurro visto che ricorre il terzo anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Quale modo migliore di onorarlo allora se non con una bella vittoria a Bergamo?

La compagine guidata adesso da Walter Mazzarri ci tiene a far bene e il suo mister a far bella figura dopo essere subentrato a Rudi Garcia, alcuni giorni dopo la disfatta con l’Empoli in casa.

Sono ancora da valutare le condizioni di Victor Osimhen che un più di un mese fa ha avuto un infortunio al bicipite femorale. Il nigeriano però potrebbe esserci contro la Dea e partire dalla panchina così da subentrare nel corso della gara in vista del big match di Champions League contro il Real Madrid di mercoledì 29 novembre alle 21:00. Oggi l’attaccante ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo.

Non sarà della partita nemmeno Alex Meret, il cui rientro è previsto probabilmente proprio contro i Blancos nella notte europea di Madrid. L’estremo difensore azzurro si è infortunato nell’allenamento di riscaldamento prima del match contro l’Empoli in casa.

Gollini sarà chiamato ancora una volta a sostituirlo allo Gewiss Stadium di Bergamo. Mentre il brutto infortunio subìto da Mario Rui alla coscia lo terrà fermo ai box un altro mesetto. Cajuste invece è diffidato.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, le richieste di De Laurentiis a Mazzarri: quali calciatori deve rivalutare

Dove sarà trasmessa Atalanta-Napoli sabato 25 novembre 2023

La gara Atalanta-Napoli sarà trasmessa solo da Dazn e non anche da SkySport, saranno mandati in onda anche il prematch e il dopo partita con le interviste consuete ai protagonisti in campo e agli allenatori.

Potrebbe interessarti anche: Natan pazzo di Napoli: ecco dove si è fermato a mangiare nel giorno libero

La probabile formazione partenopea potrebbe avere come modulo il 4-3-3 con Gollini tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera in difesa; Anguissa, Lobotka e Helmas a centrocampo e Politano, Raspadori e Kvaratskhelia a formare il tridente offensivo. Come detto potrebbe esserci Victor Osimhen in panchina pronto a entrare a partita in corso.