WebNapoli24 - WN24

Gevi Napoli, l’entusiasmo dei tifosi: vola la campagna abbonamenti

Napoli è una città intrisa di passione per lo sport, dove il fervore tifoso abbraccia non solo il calcio, ma anche il basket. Durante le partite della GeVi Napoli Basket, le tribune del PalaBarbuto risuonano di cori e applausi.

I napoletani dimostrano un attaccamento viscerale alla loro squadra, manifestando un amore autentico per questo sport. L’affluenza crescente di tifosi partenopei alle partite della GeVi Napoli è una testimonianza tangibile di questa passione in continua espansione.

E non a caso quando la La GeVi Napoli ha ufficialmente avviato la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024, immediatamente c’è stata una risposta estremamente positiva da parte di tantissime persone e appassionati allo sport.

GeVi Napoli Basket, grande risultato per la campagna abbonamenti: le prossime finestre

La presentazione della nuova stagione si è tenuta nella cornice del PalaBarbuto, con la presenza dell’Amministratore Delegato, Alessandro Dalla Salda, e l’Assistant CEO e Responsabile Ticketing, Michela Di Marco, che hanno fornito dettagli sulla campagna.

Dall’11 settembre, gli abbonamenti sono disponibili per l’acquisto sul sito www.vivaticket.it. Inoltre, il 23 settembre, dalle 10:00 alle 13:00, sarà possibile acquistarli direttamente presso il PalaBarbuto, esclusivamente tramite Carta di Credito o Bancomat. La campagna offre diverse opzioni di abbonamento:

  • Tribuna Centrale: 360 Euro (Ridotto a 250 Euro)
  • Tribuna Laterale: 260 Euro (Ridotto a 200 Euro)
  • Curva: 170 Euro (Ridotto a 110 Euro)
  • Gradinata: 170 Euro (Ridotto a 110 Euro)

Gli abbonamenti ridotti sono riservati a persone con età superiore ai 65 anni e ai giovani under 18. Per i bambini al di sotto dei 6 anni, l’ingresso è gratuito, anche se non sarà garantito un posto a sedere dedicato. Per coloro che avevano già sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione, il costo rimarrà invariato se confermato entro la medesima data.

Nella prima settimana, sono stati sottoscritti 370 abbonamenti, con 290 rinnovi in fase di prelazione e 80 nuovi abbonati. Nella precedente stagione, i totali erano stati di 389 abbonati, con 110 rinnovi in prelazione.

Dal 18 settembre, alle ore 10:00, sarà possibile acquistare i posti non confermati in prelazione. Sabato 23 settembre, dalle 10:00 alle 13:00, sarà aperta la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per ogni settore e le tariffe speciali nella Sala Stampa del PalaBarbuto.

Questa campagna abbonamenti si pone come un’opportunità significativa per gli appassionati di basket di vivere in prima persona l’emozione delle partite della GeVi Napoli. Un modo concreto per sostenere la squadra e condividere la passione per il basket.