WebNapoli24 - WN24

Gigi D’Alessio annuncia tre nuove date a Napoli: i dettagli

Dopo i tanti successi ottenuti nei suoi concerti, Gigi D’Alessio annuncia delle nuove date del suo tour a Napoli. Il cantautore napoletano, forte della forte richiesta da parte del pubblico, ha deciso di continuare la sua esperienza in Piazza del Plebiscito nella quale si è già esibito ben 7 volte.

L’obiettivo è ripetere lo stesso successo registrato in precedenza, annunciando quindi un altro tris di date per il prossimo anno. D’Alessio, quindi, sta vivendo un momento molto positivo, considerando anche le date estive che continuano a triplicarsi, come a Palermo con le cinque serate totali.

Gigi D’Alessio torna in Piazza del Plebiscito: le date

Dai cinque sold out nel 2023 e i due nel 2022, Gigi D’Alessio torna in concerto nella sua Napoli. Il cantante ha deciso di ripetere il suo tour “Gigi- Uno come te”, trasformatosi in “L’emozione continua”, in tre giorni nel 2024.

Stiamo parlando della sera del 7, 8 e 9 giugno 2024, nelle quali D’Alessio si esibirà con  il suo famoso repertorio. Dopo il suo fantastico successo avvenuto in precedenza, il cantante ha voluto sperimentare anche questo nuovo progetto che sicuramente sarà gradito dal suo pubblico.

“Gigi- Uno come te”, quando acquistare i biglietti

Gigi D’Alessio continuerà ad esibirsi in Piazza del Plebiscito anche nel 2024, esattamente il 7, 8 e 9 giugno. Il dettaglio interessante riguarda l’acquisto dei biglietti, dato l’assalto ai ticket dell’ultima volta.

I biglietti, stando a quanto rivelato dal cantante in diretta tv e sui social, saranno messi in vendita dalle ore 16 del 18 settembre su Ticketone.it ed Etes e nei punti vendita abituali.

Gigi D’Alessio tour, i dettagli sul concerto

Gigi D’Alessio, con i suoi 30 anni di canzoni, ha deciso di esibirsi nuovamente d’avanti al suo popolo. A seguito del tanto clamore riscontrato nei recenti concerti, ci saranno nuove date nel 2024.

Non è ancora chiaro però, se il cantante vuole ripetere il concerto dell’ultima volta con ospiti speciali e un programma televisivo ad hoc o se procederà con un’altra modalità. Cosa sicura, che il cantautore continuerà a stupire i suoi fan.