WebNapoli24 - WN24

Ritorna Hogwarts vicino Napoli, partita di Quidditch e tanto altro: info

Nella splendida frazione di Calabritto, comune di circa 2.000 abitanti in provincia di Avellino a soli 30 minuti da Napoli, il suggestivo Borgo di Quaglietta si trasforma in una piccola Hogwarts grazie all’evento “Il Borgo dei Maghi”, in collaborazione con il gruppo ‘Ma Dove Vivono I Cartoni’.

Per tre giorni interi, l’atmosfera del Borgo si tingerà di magia, creando un’esperienza magica per tutti i visitatori. All’ingresso, si avrà l’opportunità di acquistare la propria bacchetta magica e attraversare un passaggio segreto che condurrà nella scuola di magia più famosa del mondo.

Ritorna Hogwarts vicino Napoli, a Calabritto 2-4 giugno

Questa manifestazione è pensata per grandi e piccini, in quanto permette a tutti di immergersi nel mondo dell’immaginazione e di assaporare un pezzetto di Medioevo. Durante un emozionante percorso della durata di un’ora e trenta, si avrà ‘opportunità di partecipare a lezioni di pozioni ed erbologia, assistere a una partita di Quidditch babbano e scoprire antichi segreti del Castello.

L’evento si svolgerà dal 2 al 4 giugno. Per garantire la partecipazione è necessaria la prenotazione sul sito ufficiale madovevivonoicartoni.it. Un’opportunità preziosa anche per le tante famiglie che sono alla ricerca di una giornata spensierata in occasione proprio della Festa della Repubblica.