WebNapoli24 - WN24

Kvaratskhelia, avete mai visto il fratello? Identico all’attaccante del Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, per tutti i tifosi ormai Kvara, è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata del Napoli in questa stagione. Anche grazie alle sue prodezze la squadra di Spalletti ha sgretolato tanti record, conquistando uno storico scudetto che mancava da ben 33 anni. Anche ieri al Diego Armando Maradona il pubblico e la squadra hanno dato vita ai festeggiamenti finali.

Dopo l’ultimo successo con la Sampdoria Kvara e compagni si sono divertiti insieme alla gente ad ai tanti artisti che si sono susseguiti sul palco al centro del campo. Immagini viste da tutta Italia anche grazie alla diretta tv che ha mostrato la grandissima gioia che tutta la città ha sprigionato per l’atto finale di una stagione trionfale.

Kvaratskhelia è apparso al settimo cielo, scatenandosi al fischio finale del match sia prima che dopo la premiazione con la coppa Scudetto. Ma il talento georgiano non ha dimenticato la famiglia e gli affetti. Infatti allo stadio erano presenti anche la madre con il fratellino e la fidanzata dell’attaccante azzurro.

Un dettaglio non è sfuggito ai tifosi, che si sono scatenati in una serie di commenti su Twitter una volta vista la foto che ha condiviso un giornalista georgiano. Scatto che è diventato virale e che ha fatto il classico giro del web.

Il fratello di Kvaratskhelia è uguale all’attaccante azzurro: “Fategli subito il contratto”

I tifosi del Napoli hanno notato una grandissima somiglianza tra Khvicha Kvaratskhelia ed il fratello Tornike che ha 12 anni. E a quanto pare è anche lui una promessa del calcio georgiano. L’attaccante azzurro ha postato una foto insieme alla mamma Maka il fratello Tornike e la fidanzata Nitsa Tavadze.

All’appello nello scatto mancava solo il padre Badri ed il fratello maggiore Nik, poi tutti presenti gli amori della sua vita. Tantissimi i fan partenopei che hanno notato la grandissima somiglianza tra Kvara ed il fratello Tornike. Qualcuno ironicamente ha anche suggerito an Napoli di mettere quanto prima sotto contratto anche lui, nonostante sia ancora giovanissimo.

Tanti i commenti anche per la fidanzata Nitsa, 21 anni, che con la sua bellezza ha colpito i tifosi, che hanno potuto apprezzare l’attaccamento alla famiglia del fenomeno con la numero 77. Idolo della folla ma legatissimo alle sue origini ed alla sua terra, anche se adesso anche lui ormai si sente un po’ napoletano.