WebNapoli24 - WN24

Mare Fuori 4, cosa accadrà al comandante e alla direttrice

Inutile dire che i fan sono scalpitanti e attendono con ansia la messa in onda delle prime puntate della quarta stagione di Mare fuori. poche settimane dividono dalla verità: Rosa avrà scelto l’amore o la famiglia? E ancora, Edoardo si vendicherà di quanto gli è accaduto.

Innumerevoli i cambiamenti e i colpi di scena che sono stati spoilerati; questi non riguarderanno solo i ragazzi del penitenziario di Nisida ma anche il comandante Massimo Valenti e la direttrice Sofia Durante interpretata dalla new entry del cast Lucrezia Guidone.

Mare fuori 4, il lato oscuro di Massimo Valenti

In Mare fuori non vengono tracciate solo le storie dei giovani detenuti dell’IPM di Napoli, ma al loro fianco anche di tutti coloro i quali fanno in modo di assicurare ai ragazzi un futuro migliore. Dunque, oltre agli educatori anche il comandante e la direttrice.

Nella scorsa stagione i due non si erano accolti nel migliore dei modi e anche nelle nuove puntate non si prospetta essere tutto rosa e fiori. Saranno molteplici gli eventi a fare in modo che i due mettano in discussione non solo la loro posizione, ma anche il pensiero sui detenuti.

Grazie agli spoiler si è venuto a conoscenza del fatto che il comandante apparirà in vesti del tutto nuove. Un significativo evento farà in modo che il personaggio di Massimo appaia in modo diverso agli occhi dei ragazzi.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Siani spiega perché non compare sui social: la confessione dell’attore

Se durante tutte le precedenti stagioni era sempre apparso particolarmente fiducioso, ad oggi sembrerebbe essere non essere più così convinto non solo del suo lavoro, ma anche di chi ha di fronte.

Si vocifera, infatti, che la moglie Consuelo verrà presa di mira dalla mamma di Carmine Di Salvo. Questo avvenimento porterà Massimo ad avere un atteggiamento molto più duro e decisamente meno permissivo.

La donna si servirà proprio di Consuelo per intimidire il comandante e fare in modo che possa lasciare in pace una volta per tutte il giovane Di Salvo. Tante le ripercussioni e le conseguenze poco positive.

Potrebbe interessarti anche: Mare Fuori 4, primi spoiler: Rosa Ricci disperata con le mani insanguinate

Per una notizia negativa, ce n’è sempre una positiva in quanto il personaggio di Sofia vivrà un importante cambiamento. Conosciuta come colei che ha scalzato la precedente direttrice, si renderà conto che adottare una politica troppo severa nei confronti dei ragazzi non porterà ai risultati sperati. Inspiegabilmente si avvicinerà a Rosa, sostenendo anche l’amore con Carmine.