Napoli, caccia al tesoro il 28 maggio al Castel Sant’Elmo: le info

- Advertisement -

Se siete alla ricerca di un’esperienza coinvolgente per tutta la famiglia, potreste considerare di partecipare alla visita guidata al Castel Sant’Elmo di Napoli, con tanto di caccia al tesoro. L’evento, adatto a tutte le età, permetterà ai partecipanti di scoprire la storia di uno dei Castelli più iconici di Napoli e di divertirsi alla ricerca del tesoro del castellano.

La visita guidata inizierà alle 10.30 del giorno prescelto e prevede la scoperta del Castel Sant’Elmo, uno dei simboli più rappresentativi di Napoli. Successivamente, i partecipanti saranno coinvolti in una simpatica caccia al tesoro che coinvolgerà tutta la famiglia, genitori e figli, alla ricerca del tesoro del castellano.

Napoli, caccia a tesoro al Castel Sant’Elmo

L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono scoprire la storia del Castel Sant’Elmo, senza alcuna limitazione d’età. Inoltre, l’organizzazione cerca sempre di creare un’atmosfera accogliente e piacevole per i grandi e per i bambini, in modo che tutti possano godere appieno dell’esperienza.

- Advertisement -

Il costo dell’evento è di 13 euro per gli adulti, mentre i bambini sotto i 3 anni possono partecipare gratuitamente e quelli tra i 4 e i 14 anni pagano solo 5 euro. Il prezzo include il biglietto di ingresso al Castello, la visita guidata e la caccia al tesoro.

L’incontro è fissato alle 10.00 all’esterno del Castel Sant’Elmo e gli organizzatori invitano tutti i partecipanti ad arrivare puntuali per iniziare l’esperienza in modo adeguato. Se invece siete interessati a una passeggiata, potrete scendere insieme le scale della Pedamentina che vi porteranno giù nella Pignasecca. Prenotazione obbligatoria al seguente link: https://www.bambinicuriosi.net/services/4372.

 

- Advertisement -