WebNapoli24 - WN24

Napoli, chi sono i figli di Spalletti e quanti anni hanno

Ultima partita ieri per Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. E’ stato un’emozione forte, intensa, con immagini e scene che resteranno per sempre nella vita dell’allenatore toscano, un po’ come il tatuaggio che ha fatto come ultima dichiarazione d’amore con tanto di scudetto e tricolore sul braccio sinistro. Ma ormai “ho dato tutto”, come ha riferito più volte negli ultimi due giorni. Del resto è stato un biennio carico culminato con un traguardo che in città non si vedeva da 33 anni, per un risultato storico che lo proietterà per sempre nella leggenda partenopea e non solo.

Chi sono i figli di Luciano Spalletti

Il mister si prenderà quindi un anno di riposo, sabbatico come si suol dire e come gli è già capitato in carriera, considerando il contratto in essere fino al 2024. Che sarà sciolto o meno tramite un accordo da professionisti con il presidente Aurelio De Laurentiis, il mister non si accomoderà su un’altra panchina il prossimo anno. Tornerà nella sua amata tenuta, in compagnia della moglie Tamara Angeli e dei figli che gli sono mancati tanto in questi 24 mesi poiché non li ha potuto vedere con frequenza essendo rimasti a casa.

Ieri erano tutti allo stadio Maradona per godersi giustamente la festa finale. Si tratta di un tris bellissimo, composto da due ragazzi e una bambina: Samuele, Francesco detto Chicco e la piccola Matilde. Hanno rispettivamente 30, 27 e 13 anni. I primi due sono attivi su Instagram come samuelespalletti_ e chiccospalletti. Per la sorellina è ancora presto.