WebNapoli24 - WN24

“Una scena difficile”: Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo turbato sul set

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la popolare serie TV diretta da Ivan Silvestrini, sono in corso dalla fine di maggio e si prevede che sarà disponibile per la visione nei primi mesi del 2024.

Da giorni, centinaia di fan si sono radunati fuori dalle mura della base navale della Marina Militare di Napoli, location della serie, nella speranza di incontrare i loro attori preferiti.

Tuttavia, nelle ultime ore, un video caricato da un utente ha mostrato Massimiliano Caiazzo, interprete del personaggio di Carmine nella fiction, visibilmente turbato mentre salutava i visitatori. Alla domanda su come stesse, ha risposto: “Così così” agitando la mano destra.

Ma andiamo a vedere nei dettagli come mai l’attore di Castellammare di Stabia (NA) era particolarmente scosso, con pochi accenni di sorrisi sul volto e non il solito e spensierato artista che noi tutti ormai conosciamo fuori dal set

Mare Fuori, il gesto turbolento di Massimiliano Caiazzo: cosa c’è di preoccupante per davvero

Durante una pausa tra una ripresa e l’altra, Massimiliano Caiazzo, attore protagonista della serie tv di Mare Fuori ha deciso di fare una breve passeggiata per incontrare i fan che erano accorsi per vederlo.

Tuttavia, si poteva notare che era particolarmente turbato, e quando gli è stato chiesto come si sentisse, ha risposto ammettendo di aver girato una scena difficile: “…Sono sottosopra…”, ha detto prima di tornare sul set.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sul contenuto o il contesto specifico della scena che ha colpito così tanto l’attore.

Tuttavia, le sue parole hanno destato preoccupazione tra i fan che sperano che Massimiliano Caiazzo stia bene e che il suo turbamento sia temporaneo, dovuto alle intense emozioni richieste dalla trama della serie.

Nonostante le difficoltà incontrate sul set, i fan di Mare Fuori continuano a dimostrare il loro affetto e il loro sostegno verso gli attori, sperando che la quarta stagione sia all’altezza delle aspettative e che la serie continui a regalare emozioni e avvincenti trame.