WebNapoli24 - WN24

Un Posto al sole, annuncio fantastico di Niko e Rossella

Arriva una fantastica notizia per la famiglia di ‘Un Posto al Sole’, storia soap napoletana che va in onda addirittura dal 1996, confermandosi tra le più longeve in assoluto sul panorama europeo. E’ tutto iniziato il 21 ottobre di ventisette anni fa e da lì è nato un percorso forse inimmaginabile per gli stessi autori confermandosi una compagnia stabile per la quotidianità dei napoletani e in generali italiani. Le storie di Palazzo Palladini, infatti, fanno da compagnia a migliaia di famiglie e continueranno a farlo.

Un Posto al Sole, il sogno di Niko e Rossella diventa realtà

A tal proposito, tornando all’attualità, la notizia in questione arriva da Niko e Rossella. Ovvero Luca Turco e Giorgia Gianetiempo – questi i loro veri nomi -, noti nella fiction per una storia d’amore ma in realtà davvero innamorati e ormai anche da un bel po’ di anni. I due attori, infatti, sono realmente fidanzati nella vita reale. Un amore nato per finta sul set ma trasformatosi poi in realtà. E proprio nelle ultime ore hanno fatto un annuncio importante per il loro futuro che conferma una storia sempre più viva e felice.

“Dopo tanta ricerca e mesi di infinte cose burocratiche, finalmente abbiamo comprato la nostra prima casa, annuncia emozionata Giorgia sul suo profilo Instagram segnando una data che non dimenticherà mai: 26/05/2023. Un’emozione questa, per chi ha avuto il piacere di provarla, davvero indimenticabile e che apre scenari intensi e ricchi di vitalità per il futuro. Inutile sottolineare la pioggia di auguri dai fan tra i vari commenti. Una coppia, la loro, che ispira vero amore e serenità.