WebNapoli24 - WN24

Lucilla torna all’Edenlandia, ingresso gratuito: la data

Arriva una bella notizia per i più piccoli, soprattutto per chi è amante di Lucilla. Il parco giochi “Edenlandia”, situato nel quartiere di Fuorigrotta di Napoli, ha annunciato una nuova data in cui sarà ospite la giovane cantante.

Infatti, per un fine settimana diverso, e per intrattenere i bimbi, il parco divertimenti di Napoli ha organizzato vari eventi con diversi ospiti, tra cui Lucilla. La nuova star dei bimbi, ha una forte notorietà grazie alle sue canzoni da baby dance, le quali vantano di 297 milioni di visualizzazioni. La ragazza, laureata in Scienze dell’Educazione, ha mostrato un forte interesse verso il baby pubblico portando avanti il suo obiettivo di canzoni educative. Lo scopo della musica è quello di avere un primo approccio educativo e di riuscire a far socializzare anche i più piccoli, inserendo nel frattempo dei piccoli insegnamenti.

Potrebbe interessarti: “Giochiamo con pinocchio”, evento per bimbi alla reggia di Carditello

Lucilla Show, data e informazioni

A grande richiesta, a seguito del forte successo riscontrato il 17 settembre, l’Edenlandia di Fuorigrotta ha deciso di organizzare nuovamente uno degli spettacoli più amati dai bambini.

Leggi anche: Presepe vivente del 700 napoletano in un borgo casertano: le date

Oltre ai vari eventi che il parco giochi è solito organizzare per intrattenere nei fine settimana i più piccoli, spunta anche il “Lucilla Show”, dopo il successo emerso le scorse volte.

La cantante, tanto apprezzata dal baby pubblico, ritorna nel parco giochi di Napoli il 26 novembre alle ore 12. Lo show seguirà gli eventi del 18 e 19 novembre dedicati a “Pocoyo” e i “Barbapapà”. Inolte, come espresso dall’Edenlandia, lo spettacolo sarà  interamente gratuito. Si tratta di un grande evento che potrà intrattenere le famiglie nell’ltimo fine settimana di novembre.