WebNapoli24 - WN24

Milan-Napoli, biglietti in vendita dal 25 gennaio: costi e modalità acquisto

La Società Sportiva Calcio Napoli ha annunciato che i biglietti per la partita contro il Milan, prevista per domenica 11 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Meazza saranno in vendita a partire dal 25 gennaio.

Un incontro particolarmente atteso quello tra Milan e Napoli che vede rispettivamente la squadra rossonero in terza posizione in classifica con 45 punti, mentre il Napoli è nono con 31 punti. Da ricordare che ha disputato una partita in meno in seguito alla partecipazione in Arabia Saudita alla Supercoppa italiana.

Match Milano-Napoli, quanto costano i biglietti

Come accennato precedentemente, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 25 gennaio saranno aperte le vendite della partita tra Milan e Napoli che si disputerà l’11 febbraio 2024 allo stadio Meazza di Milano alle ore 20:45.

I biglietti potranno essere acquistati sul sito vivaticket.it e per quanto riguarda i residenti in Campania, questi ultimi dovranno essere obbligatoriamente in possesso della CNR Card per poter procedere con la transazione.

Il costo dei biglietti del settore ospiti è di 44 €. Di seguito tutte le informazioni generali circa il regolamento dello stadio e la normativa inerenti agli striscioni e alle coreografie.

  • I biglietti del settore ospite non saranno venduti alle casse dello stadio Meazza il giorno della partita;
  • Ciascun biglietto deve essere intestato a colui che lo utilizza;
  • Posizionare uno striscione o realizzare una coreografia: è possibile solo se impossessa di una autorizzazione che è stata rilasciata dalle autorità competenti. Questi ultimi verranno controllati dalle autorità di pubblica sicurezza;

Potrebbe interessarti anche: De Laurentiis annuncia due acquisti e commenta l’arbitraggio di Napoli-Inter

Il sito SSCN mette a disposizione anche una serie serie di informazioni aggiuntive circa il raggiungimento dello stadio mediante i mezzi pubblici. Con la metropolitana Linea Lilla, fermata stadio San Siro; con la metropolitana Linea Rossa, fermata Lotto e proseguire a piedi piedi lungo Viale Capirilli fino allo stadio.

Per quanto riguarda gli autobus, le linee a disposizione sono la 49,78, 64, 80 e 98. Per quanto riguarda, invece, i parcheggi: sarà possibile acquistare il ticket online direttamente sul sito singletickets.acmilan.com.

Potrebbe interessarti anche: Inzaghi re di (super)coppa, Napoli stoico e rosso di rabbia

L’area dei parcheggi è riservata ai tifosi ospiti e prevede una collegamento diretto con gli ingressi dedicati mediante un percorso protetto. Si ricorda, inoltre, che per poter accedere al parcheggio ospiti sarà necessario mostrare il proprio biglietto Terzo Anello Verde (Settore Ospiti) agli organi preposti al controllo.

Previsto anche un servizio gratuito di prenotazione per tutti i tifosi con disabilità; quest’ultimo è rivolto a coloro i quali mostreranno i certificato di invalidità al 100% e che necessitano un tipo di assistenza continua. Ragion per cui potranno accedere allo stadio (ingresso 11) gratuitamente e con il loro accompagnatore.