WebNapoli24 - WN24

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: quanto guadagnerà col nuovo contratto

Uno dei nodi che sembrano sciolti è il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente ha parlato ai microfoni di Sport Imedi, emittente georgiana, proprio del suo assistito.

Ci sarà un aggiustamento di contratto per il numero 77 del Napoli così come ha dichiarato Mamuka Jugeli durante l’intervista rilasciata in Georgia.

Potrebbe interessarti anche: Dove vedere Atalanta-Napoli: sarà anche su SkySport?

Quanto guadagnerà Khvicha Kvaratskhelia

Le dichiarazioni dell’agente a ‘Sport Imedi’ in Georgia descrivono De Laurentiis come una persona estremamente affidabile e fedele alle proprie promesse: “Ha dimostrato la sua generosità – ha affermato Jugeli nei nostri confronti con numerose azioni positive. Kvara, indubbiamente un calciatore di eccellente livello, è destinato a un futuro ancor più promettente. La soddisfazione della famiglia è palpabile, e Khvicha stesso si mostra pienamente appagato”.

L’agente del fuoriclasse georgiano ha poi continuato a discutere della stagione attuale e del ruolo di Kvaratskhelia: “Khvicha sta attraversando un periodo eccezionale quest’anno, mostrando notevoli miglioramenti rispetto alla sua prima stagione al Napoli. A mio parere, sta superando addirittura le prestazioni della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, concorda con me”.

“La versatilità di Kvara – ha proseguito l’agente – gli consente di giocare in qualsiasi posizione d’attacco. Nel suo primo anno in Italia, ha sorpreso tutti, persino se stesso non si aspettava una stagione così straordinaria. Quando eravamo insieme a Napoli, mi aveva predetto che in un anno avrei assistito a qualcosa di speciale, e ha mantenuto la promessa”.

Jugeli ha rilasciato dichiarazioni anche a proposito dell’ormai ex tecnico del Napoli Rudi Garcia: “Per quanto riguarda Garcia, non posso commentare, ma è evidente anche a un bambino che il Napoli non dovrebbe subire una sconfitta contro l’Empoli. De Laurentiis ha ora a disposizione un allenatore esperto e un team di professionisti competenti in società”.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, le richieste di De Laurentiis a Mazzarri: quali calciatori deve rivalutare

Per quanto riguarda il contratto si parla di rinnovo fino al 2028 (o 2029). La base è di 3-3,5 milioni di euro a stagione e inoltre c’è la possibilità di arrivare fino a 4 milioni con i bonus.