WebNapoli24 - WN24

Real Casalnuovo, la Lega Pro non è un sogno con Reginaldo e Cannavaro

Il Real Casalnuovo guidato da Raffaele Esposito ha ottenuto il quinto risultato positivo consecutivo e la quarta vittoria nelle ultime cinque partite nel girone I di Serie D.

Dopo tredici giornate, il team ha accumulato nove vittorie, posizionandosi al quinto posto con la conquista di altri tre punti presso lo Stadio Iorio. La formazione granata si è aggrappata saldamente alla zona playoff dopo la vittoria per 2-0 contro la Nuova Igea Virtus di domenica 19 novembre.

È stata sorpassata in classifica la LFA Reggio Calabria, che ha rallentato in trasferta contro l’Akragas. Reginaldo, Cannavaro e i suoi compagni hanno sfruttato l’ambiente favorevole, e dopo una prima metà di gioco equilibrata, sono tornati in campo con l’obiettivo di ottenere la vittoria.

Gli ospiti si sono ridotti in dieci a causa dell’espulsione di Triolo, consentendo al Real Casalnuovo di sbloccare il punteggio con Vivacqua al 49′ e raddoppiare con Dore al 52′. In soli tre minuti, gli uomini di Esposito hanno preso il controllo del match e hanno festeggiato al triplice fischio. Tra una settimana, è previsto lo scontro diretto con la LFA Reggio Calabria.

Potrebbe interessarti anche: Ricordate Reginaldo? Giocherà in questa squadra napoletana

Il Real Casalnuovo ha due assi nella manica: Reginaldo e Cannavaro

Non è quindi soltanto un sogno il raggiungimento della Lega Pro se il Real Casalnuovo continuerà ad accumulare punti su punti.

Reginaldo Ferreira da Silva, conosciuto soltanto come Reginaldo, è nato Jundiaí, San Paolo, in Brasile e ha 40 anni. Ha alle spalle una carriera di tutto rispetto con esperienze nella massima serie.

Con un totale di 82 reti tra Serie A, Serie B e Serie C, l’attaccante mostra una determinazione incrollabile nel continuare a segnare e nel contribuire al successo della sua nuova squadra.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Cannavaro, il figlio di Fabio torna a Napoli: ecco dove giocherà

Figlio d’arte Andrea Cannavaro è arrivato da poco al Real Casalnuovo e come suo padre Fabio ricopre il ruolo di difensore centrale. Due acquisti di tutto rispetto per la squadra campana che spera di approdare il Lega Pro.